Da Seferovic a Calleri passando per Andone. I nomi per il dopo Kalinic

Nikola Kalinic non è ancora stato ceduto ma come detto da Freitas oggi la Fiorentina è pronta a tutto e ciò significa avere almeno 3-4 nomi spendibili per dare a Sousa una valida alternativa in attacco. Da Seferovic, un ex Fiorentina che torna prepotentemente di moda nonostante le parole di Corvino che chiudevano proprio a possibili cavalli di ritorno, a Florin Andone, attaccante romeno con passaporto spagnolo (sul quale potrebbe lavorare Ramadani). Il classe 1993 è arrivato l’estate scorsa al Deportivo La Coruna ed ha messo a segno 5 gol in 15 partite di campionato. Da Napoli, inoltre, fanno sapere che la Fiorentina non ha ancora mollato il colpo per Gabbiadini che tarda a prendere una decisione sul suo futuro. Ultimo ma non ultimo Calleri, vecchio pallino di Corvino, in uscita dal West Ham e per il quale proprio il direttore generale della Fiorentina ha già fatto qualche sondaggio nelle scorse settimane. Questi sono solo alcuni dei nomi sulla lista di Corvino ma come sempre attenzione agli outsider.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Grande i giullari marchigiani continuano a pigliarci per il xxxx, ma la pazienza è finita da tempo. Avete tirato troppo la corda, se arriva un seferovic qualunque e i soldi non saranno reinvestiti in modo efficiente sul mercato per rifondare la squadra vedrete l’old style del tifoso gigliato e vi si rincorre per i viali buffoni!

  2. Doriano donati

    Ma keita a parametro zero????

  3. Tifolamagliaviola

    La proposta di Fradiavolo mi sembra interessante

  4. Andone fa rima con ………. Seferovic fa rima con scarso ma che volete da una proprietà avida di soldi ecco cosa ci si può aspettare essere presi per il ………. da questi individui , ora mi auguro che le ultime frange poche che ancora difendano questa avida proprietà hanno capito la presa per il ….. , mettono una clausola da 50 ml e lo vendono molto probabilmente a 40 ml , no dico capisco ti portano 50 ml e c’è la clausola te non puoi farci niente , ma cosi si rasenta la vera presa per il …… ai tifosi e le associzioni del tifo organizzato zitto neanche un fiato , bei tempi quando si faceva correre per molto meno Speggiorin e Desolati sui vilai , bisognerebbe ripristinare una bella corsetta sui viali anche ai DV e Cognigni.

  5. Gabbia…..SUBITO!!!

  6. Come al solito grandi nomi e soldi in tasca a Diego!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*