Da Skhiri a Knezevic, Corvino studia come rinforzare il centrocampo viola

Non solo Sportiello, la Fiorentina sta provando a regalare a Paulo Sousa altri rinforzi. Pantaleo Corvino sta provando a prendere almeno un centrocampista: nel mirino c’è Ellyes Skhiri, centrocampista classe ’95 del Montpellier. Come riportato da gianlucadimarzio.com, i gigliati hanno offerto cinque milioni al club francese, cifra ritenuta ancora troppo bassa. Nel mirino del dg viola c’è anche Bojan Knezevic, classe ’97 di proprietà della Dinamo Zagabria: la Fiorentina lo segue e potrebbe portarlo in Italia. L’idea di Corvino è quella di prendere un centrocampista giovane e forte.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. knezevic va preso…come ogni anno la dinamo sforna grandi centrocampisti modric, badeji, ma anche brozovic e pjaca…però bisogna essere consapevoli che questo avrà un annetto minimo di ambientamento e va aspettato ma fatto giocare con continuità in prestito..ricordo che badeji c ha messo piu di un anno di ambientamneto per arrivare al suo livello e veniva da due stagioni all amburgo dove approdò a 23 anni e li era titolare da subito ha giocato tutti e due i campionati interamente saltando una manciata di partite

  2. Italianizzare in fatti sti due sono della provincia di Milano……………………

  3. Servirebbe 2 centrali decenti che Gonzalo lo stanno regalando e de maio non ha attichito…… O non era cosa ad ogni modo servirebbero 4 in grado di fare i titolari tra terzini destro e sinistro e centrale.
    A centrocampo servirebbe un colpo con badelj che non rinnoverà mai ma pronto e buono. Ma sopratutto serve blindare Vecino ma sul serio.

  4. Secondo me la priorità è un terzino destro e un terzino sinistro..a fine anno si cerca un giocatore per sostituire Badelj che va via e adesso ci vorrebbe uno per sostituire kalinic che se son vere le cifre sentite andrà via sicuramente…FV

  5. Invece in difesa stiamo benissimo, non c’è bisogno di niente! Con un difensore decente con il Napoli avremmo vinto sicuramente! Vogliamo parlare di Milic e Oliveira! Lasciamo stare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*