Da Tello a Ilicic, quale strategia per il futuro?

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Da Tello a Ilicic, quale strategia per il futuro? E’ la domanda che si pone e a cui prova a dare risposta La Repubblica. Al momento sembrano due i giocatori che potrebbero essere messi sul mercato: Babacar e Ilicic. Il primo vale intorno ai 10 milioni, Ilicic almeno 15. In totale fanno 25 milioni di euro. Cosa fare di questi soldi? Astori va confermato, quindi i primi 5 milioni vanno spesi per lui. C’è poi Tello sul quale c’è da prendere una decisione, nel caso di riscatto sarebbero altri 8 milioni da tirare fuori. A quel punto resterebbero pochi soldi da investire per rinforzare la squadra, a meno che non vengano fatte ulteriori cessioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sempre per Valerio. Con Rossi che responsabilità avrebbe?! Anche lui,voleva il posto da titolare,vuole l’europeo. Con quella forma fisica,non gliela poteva garantire nessun allenatore che,tra l’altro aspettava dei rinforzi. Lui a deciso di partire,poi il mercato è andato come molti,forse tu non lo sai,ma è andati come è andato.

  2. Per Valerio ed in generale per chi scrive a caso,senza essere informato. Come fai a sostenere che Sousa non ha fatto nulla per far restare Joaquin?!Joaquin,per Sousa,era un punto di forza ed è stato il giocatore a voler andar via. Si è fratturato anche una mano pur di non restare. Anche il più insulso dei tifosi sa come sono andate le cose. Prima di fare certe figure,informati o taci.

  3. Ha ha ha ,vendere Ilicic ( il migliore in assoluto, l’ unico che sa giocare a calcio, non a correre e basta) per poter riscattare Tello ( che sa solo correre , e a volte neanche nella direzione giusta) significa buttare i soldi nel water..

  4. Antonio ma ti rendi conto cosa hai scritto? Alonso è stato il migliore anno scorso quest’anno Sousa l’ha spremuto come un limone facendo la sua parte lo stesso benché avesse Pasqual in panchina che poteva ogni tanto sostituirlo. Sousa chissà perché con gli stessi giocatori ha messo in difficoltà la Juve non doveva lamentarsi dei giocatori che aveva a disposizione senza a pensare che ha dato il benestare x il prestito di Rossi e ha fatto andar via Vargas e Joachin

  5. Ilicic sarà meglio tenerlo. Se non abbiamo soldi compriamo un solo giocatore se no teniamo quelli che abbiamo. In due anni siamo riusciti a indebolire la squadra è se seguitiamo così sarà sempre più debole.. Questi dirigenti non sono all’altezza di fare mercato per una squadra professionistica. Sono solo capaci di regalare o perdere i migliori giocatori.

  6. Tomovic e alnso vanno ceduti e si ricavano altri 8 milioni poi ce l a cessione di gomez e i vari prestiti che abbiamo sparai per l europa

  7. Ma signori ma i della valle ormau ci devono solo guadagnare non ho capito ma che se ne vadano meglio in c che far articchire loro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*