Questo sito contribuisce alla audience di

Da un Nikola all’altro?

Sempre dalla Croazia può arrivare un altro Nikola per l’attacco della Fiorentina: si tratta di Vlasic, talentuoso trequartista classe ’97 dell’Hajduk Spalato che piace moltissimo alla dirigenza gigliata. Secondo quanto raccolto da calciomercato.com i viola potrebbero tentare un assalto decisivo per lui una volta definite le cessioni di Ilicic, in dirittura d’arrivo alla Sampdoria, e quella ancora in bilico di Bernardeschi. In questo caso si liberebbe più di uno slot libero nel ruolo offensivo in supporto alla punta, e Vlasic in questo caso ricoprirebbe uno dei profili più indicati. Restano ancora da decidere le cifre dell’affare, dato che potrebbe anche scattare un’asta per lui con alcuni club di Bundesliga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. ma un bel cinghialone nero..muscoli, potenza,grinta e agonismo quando si compra? un Allan,un naingolan,un Vidal,un cambiasso,uno gamba e corsa

  2. Abbiamo Hagi e Saponara in quel ruolo, occorrono un terzino sx , un centrocampista capace di fare le due fasi, e due esterni alti e un’altra prima punta se si vende Kalinic.

  3. Viola inside dopo non aver riscattato scalera e le voci su borja ormai non mi stupirei nemmeno se vendessero hagi per un paio di milioni….

  4. Viola inside….questa si chiama plusvalenza….non guardare ai giocatori se sono doppi o tripli nel ruolo….mettila sotto forma di plusvalenza…sempre che venga regalato…eh

  5. Redazione ma con Saponara e Hagi non siamo già a posto come trequartisti? Si cede anche Hagi? Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*