Questo sito contribuisce alla audience di

Da Verona ipotizzano già il riscatto di Romulo ma quelle cifre…

L’ottimo campionato di Orestes Romulo con la maglia del Verona ha spinto addirittura qualcuno a Firenze a rimpiangerlo. I gialloblu nel frattempo si sfregano le mani per l’ottimo affare imbastito la scorsa estate, che ha permesso loro di avere la metà di un buon centrocampista a costo ridotto. Inevitabile però che, così come per Cuadrado, la seconda metà non possa valere quanto la prima e che con il brasiliano la Fiorentina possa anche pensare ad una discreta plusvalenza. Secondo quanto arriva dalla provincia veneta però, in particolare da Il Corriere di Verona, la società di Setti avrebbe deciso di sborsare 1,7 milioni di euro per avere una prima metà del cartellino. Forse un po’ pochino per un giocatore dalla grande corsa e che ha garantito 4 gol e ben 8 assist fin qui, capolista di quest’ultima statistica insieme ad un altro ex viola come Cerci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Ace x e’ pazzo per il mercato(in senso buono eh x)..ma devo dire che leggere i suoi post mooooooooolto ottimistici e sognanti mi stuzzica molto alle volte..ora ace comunque devo anda vede sto cacchio di mrichards via…ce lhai sempre in “bocca”…deve esse bravo di brutto pe ave’ tutta sta stima..ti faro risapere

  2. X se tu fossi pradè allora saremmo in bancarotta oppure saremmo il milan o agli arresto,
    nel senso che Jovetic e Nastasic? 50mln spenderesti e metà x jo jo che nn te lo regalano se nn 6 il milan e nn aspetti un 4/5 anni e che fallisca xkè gliel’hai dato rotto sul serio.
    Dani alvas gioca a destra da sempre e ricorda + cuadrado(avró il tuo stesso fornitore ma la vespa penso che in una grande lo arretrerebberó di qualche metro x me proprio come dani ) che il capitano (pasqual e vargas restano tra i migliori in A e Alonso lo riprenderei prima o poi)

    Giusto i sogni in grandi e il triplete peró con 120 /140 mln arriverebberó quei giocatori e i soldi nn sarebberó l’unico problema , poi ci sarebberó diversi doppioni e alcuni come Gomez o Anderson son venuti per giocare e x altri vale lo stesso discorso, poi cuadrado?
    Se resta matri comunque abbiam matrigomezrossiiliciccuadradojoaquinmatosrebic

    Dovendo sognare un terzino x fascia sin, Contrao, a dx Sagnà in difesa Mrichards o Lescott(opp a sonder – Paletta o Neto)
    Verratti resta li e tra 2 anni va alla nuve x pogba, se no ci stava, gli altri bo .

    Poi avendo 1oo mln Thiago Silva Contrao Mascherano, Muriel conferma di tutti, Machetti o Sirigu , etc etc

  3. Fossi prade a giugno porterei in viola nastasic jovetic verratti e fernando del porto riscatterei diakite e matri e anderson, sulle fasce come terzini sono sogni ma si vive soprattutto anche di quelli, dani alves al posto di pasqual e chlyshy dall’altra parte, i piu fortj li tengo e punto al vero triplete perché se d’avvero prade mi portasse questi giocatori senza cedere nessuno dei più forti punteremmo d’avvero al vero triplete, forza viola, forza prade, forza firenze e forza della valle

  4. Romulo se regge la fase difensiva puó essere titolare come terzino in 433 in alternanza con tomovic alle spalle di cuadrado, magari quando occorre + spinta. e poi è un jolly peró con contratto in scadenza nel 2015 purtroppo ormai lo vedo lontano 4/5 mln sarebberó giusti.

    Nn centra ma avete sentito i deliri di Nicchi di 2 giorni fa ?
    su Braschi?
    «Bisognerebbe coniare un termine che ne esalti la positività. In A ora abbiamo 21 arbitri di livello alto e 10 di livello altissimo».

    Su moviala in campo le solite amenità, ma sopratutto è assurdo come si oppone alla tecnologia che elimina i gol fantasmi, niente sensori di porta e qui la scusa sono i costi, i 2 inutili arbitri di porta son gratis? No e ti fanno spendere molto di + senza risolvere nulla, almeno cambiasse le scuse.
    Anzi continua dicendo che arbitri di porta sbagliano solo 20 volte su 90 i goal fantasmi.
    E prima quanto sbagliavano 70 su 90?

  5. Romulo lo riporterei a Firenze,copre piu’ ruoli ha corsa,sa giocare al calcio(e’ un brasiliano!),ha un ottimo carattere,sa stare nel gruppo,ha l’umilta’ di ascoltare ed attendere..cosa vogliamo di piu’?Conoscevo una diversa intesa col Verona: che il giocatore a fine campionato avrebbe esposto la propria volonta’ per dove trascorrere il campionato successivo. Se cosi’ fosse non credo sia difficile convincerlo…..e’ a fine contratto e non ci fara’ mica paura economicamente l’Hella?

  6. Romulo lo riporterei a casa. Copre più ruoli, ha un rendimento costante ed è veloce. Per quanto riguarda il centrale non dimentichiamo Camporese. È giovane e lo butterei con coraggio tra Gonzalo e Musacchio (e riprendersi Nastasic?).

  7. e una fissazione che il verona ci ha trattato male per jorginho.il napoli ha portato 10 milioni noi no,il discorso e’ tutto qui.

  8. Bruscio Vidic lascialo all’Inter per quelle cifre non vale la pena prenderlo .33 anni spesso è rotto e poi venedo dal campionato inglese si deve ambientare e non è che è un pischello.

  9. Anche a questo giro ci siamo fatti fregare Vidic…

  10. Su romulo visto anche che gli scade contratto a giugno e che in estate avevo letto di una cifra anche + bassa x riscatto della metà a favore del verona , mi lare 1,5 mln
    speriamo che lo compra o tutto x un 4,5 mln già a giuno almeno si chiude,
    On de silvestri son 2 anni che nn lo riscattano e resta in prestito finchè andra in scadenza , x cassani e felipe è stato uguale cerci a 6,5 mln , Romulo a 4,5 sarebbe buono che il coltello dalla parte del manico l’ha il verona.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*