Dainelli: “Fiorentina sei stata sfortunata, meritavi di vincere. Io sono un tifoso in più”

Dario Dainelli, ex difensore e capitano della Fiorentina, a Radio Bruno parla così da tifoso viola: “Ieri ero allo stadio. La Fiorentina aveva un tifoso in più in tribuna e mi ha fatto piacere vederla. I viola hanno giocato benissimo ed è stata solamente sfortunata. Nel secondo tempo era normale concedere qualcosa ma nel complesso era la Fiorentina che meritava di vincere. I viola hanno le potenzialità di potersela giocare fino alla fine. A livello di qualità e di gioco questa Fiorentina è più forte di quella in cui giocavo io”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Con lui tra le riserve sarei stato più tranquillo.

  2. L’ho incontrato entrando allo stadio e ribadisco cosa gli ho detto, uno come lui avrebbe fatto comodo in questa squadra.
    Non è un fenomeno ma un buon giocatore, serio e attaccato a Firenze e alla Fiorentina. Persona oltre tutto da spogliatoio e un domani da inserire nella dirigenza. Ma i DV questi aspetti non li capiscono proprio.

  3. non è sfortuna, è mancanza di cattiveria, è colpa di quella maledetta parola che si chiama spensieratezza!! basta con l’idea che è importante solo per gli altri!! per noi sono tutte finali da vincere e non possiamo sbagliare nulla!!

  4. Eppure tu in questa squadra non ci staresti male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*