Dainelli: “Tifosi viola più affezionati a Edmundo che a Della Valle. La proprietà va ringraziata”

L’ex capitano viola Dario Dainelli, in convalescenza per l’infortunio al ginocchio, si esprime sulla Fiorentina e i Della Valle: “Credo ci sia da ringraziarli. Di lavoro ne è stato fatto tanto e bene. Anche la solidità societaria che è stata data è un qualcosa di davvero importante. La Fiorentina si è attestata tra le prime. Poi l’amore o la scintilla con i tifosi dipende molto anche dal carattere. Tenete conto, ad esempio, che il tifoso viola ama Edmundo, che magari ha anche tolto molto alla Fiorentina ma che ha un modo tutto suo di mostrare passione per il calcio e la Fiorentina. Credo sia comunque giusto ringraziare i Della Valle per quello che hanno fatto a Firenze. Voci su Sousa? La tranquillità e la programmazione sono importanti e la difficoltà di fare calcio in piazze così calorose sono molte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Caro Daino, puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma il cuore del tifoso si scalda quando vede questo :

  2. Una serie di analogie tra Edmundo e ADV però ci sono.
    Per esempio, la prima, è che “nel momento del bisogno” entrambi hanno tagliato la corda!!!
    La seconda analogia è la pazzia (perche se su Edmundo siamo tutti concordi, su ADV ancora moltissimi devono aprire gli occhi)!

  3. supercannabilover

    Oltre a Firenze anche in brasile era osannato, più dei vari ronaldo, rivaldo, bebeto ecc.. poi che fosse di fori come una terrazza si sapeva prima che arrivasse. Visto che siamo in tema, ad empoli mi ricordo ancora come si divertiva a mettere a sedere i difensori portiere compreso.

  4. Nazione Toscana

    Grande Dario,
    nessuno t’ha mai apprezzato.
    Ti cedettero per Felipe.
    Questi sono i tifosi che abbiamo.

  5. Quando Diego e Andrea, dribleranno come faceva Edmundo …..

  6. Non posso parlare per tutta la tifoseria, per certo e’ che personalmente giudicavo Edmundo un cretino, cosi come giudicavo te come giocatore scarso e purtroppo noi tifosi ne abbiamo sopportati anche troppi . Poi se ci vogliamo infognare anche sulla programmazione e l’operato della dirigenza / proprietà lascerei perdere e stenderei un velo pietoso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*