Questo sito contribuisce alla audience di

Pizarro sono pronti a riabbracciarti

Dei due cileni presenti nella rosa della Fiorentina quello più chiacchierato è sicuramente David Pizarro. Metronomo, direttore d’orchestra, faro dello splendido centrocampo della scorsa stagione. Poi i problemi, prima con gli arbitri e i torti che negarono la Champions alla Fiorentina, poi con la dirigenza per la volontà di lasciare Firenze in cerca di chissà quale occasione. Da quel momento il Pek non è stato più lui, ha saltato molte partite rispetto allo scorso campionato e nonostante le voci su un possibile rinnovo del contratto, in scadenza nel 2014, pare che la prossima destinazione sia la madre patria per lui. Il quotidiano El Mercurio in particolare parla di un possibile ritorno all’Universidad de Chile o ai Santiago Wanderers, club che lanciarono il regista cileno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Pizarro è fuori forma, in estate non si è allenato perchè coltivava il sogno di cambiare squadra, per cui fa bene Montella a tenerlo a bagnomaria. Io non dico di cederlo, ma Pizarro deve avere più rispetto per la Fiorentina e per i tifosi, che gli hanno voluto bene, dimostrandoglielo allorquando morì sua sorella. Si alleni e cerchi di riconquistarsi il posto da titolare. Insomma contribuisca ai successi della Fiorentina.

  2. Carlo66 non preoccuparti. Esiste anche una certa pasticchina verde che dicono faccia miracoli e che ti farebbe venir voglia anche con la Pina di Fantozzi.

  3. PIZARRO non c era e si è vinto bene………..io ti saluto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*