Dal passato le idee di mercato più intriganti per la Fiorentina

LjajicJoveticLazio

Ripartire dal passato per costruire la Fiorentina del futuro. Potrebbe ripartire da questo assunto Pantaleo Corvino per portare avanti il prossimo mercato dei viola. La Repubblica scrive che le idee più intriganti di mercato sono legate proprio a vecchi ‘amori’ del responsabile dell’area tecnica gigliata. In prima battuta si parla di Adem Ljajic che la Roma è pronta a lasciare libero. C’è poi un’ipotesi Stevan Jovetic, anche se l’ingaggio attuale del giocatore non è compatibile con le finanze della Fiorentina. Gaston Ramirez invece è libero (svincolato) ed è relativamente giovane coi suoi 26 anni. Emanuele Giaccherini piace ma ha raggiunto i 31 anni: è stato a lungo un tormentone estivo dei gigliati ma probabilmente questa è l’ultima, vera occasione per arrivare a Firenze. Infine sul giornale si legge anche il nome di Abel Hernandez, stellina dell’Hull City, che i viola avevano trattato prima che approdasse al Palermo, qualche anno fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Bibi , ma tu chi vorresti ????????? Messi e Rolando tu andrebbero bene ?

  2. Non ci e’ bastato prendere rossi rotto e gomez rotto?
    Ora vogliamo anche jovetic rotto??? Allora non impariamo mai..

  3. Sarebbero tutto ottimi, a parte Jovetic che guadagna troppi ed e’ sempre rotto. Ljajic il mio preferiti da sempre.

  4. Ljajic lo riprenderei, ma cerchiamo di essere realisti, secondo voi lui si ridurrà l’ingaggio di almeno 1 ml di euro? E jovetic di 2?
    Sappiamo tutti che si deve ancora ridurre il monte ingaggi e vedrete che il limite X i nuovi arrivi sarà su 1,2 max 1,5…
    A me Ramirez piaceva, se è integro un pensierino ce lo farei…
    Anche se davanti non è che siamo messi male ( soprattutto se aggiungi Berna)

  5. LAJIC SI XCHE GIOCATORE SANO, JOVETIC NO, MOLTO FORTE, BRAVO MA FRAGILE. MA AVETE CONTATO QUANTI INFORTUNI FIN ORA HA FATTO? 3,3 MILIONI X UN GIOCATORE CASOMAI BRAVO MA SPESSO IN INFERMERIA NON E’ UN BUON AFFARE ECORVINO LO SA MEGLIO DI TUTTI

  6. Bibi, eccome se ne abbiamo bisogna se si trovasse un compromesso sull’ingaggio meglio loro due che i vari Ramirez e compagnia cantata.

  7. Lo spalatore di Gubbio

    Bentornato Pantaleo. Ora te i Della Valle e la Fiorentina fateci sognare

  8. Jovetic 3,3 milioni€ di ingaggio, Lijajc 2,2 milioni€ di ingaggio che, al lordo, vanno circa raddoppiati. Per venire da noi dovrebbero, entrambi, più che dimezzare il loro ingaggio. E chi glielo fa fare ? Per quale motivo, se non l’illazione giornalistica, dovrebbero fare questo passo ? E poi, anche se per assurdo così fosse, siamo davvero sicuri che ne abbiamo ancora bisogno ?

  9. Ma se l’ingaggio non e’comoatibile con la fiorentina,perche’ci sarebbe l’ipotesi jovetic? Si puo’mai decurtare l’ingaggio per amore della fiorentina? Vogliamo chiedere all’inter se glielo paga per meta’b Io lancio una proposta:facciamo noi una colletta;o senno’non parlate di jovetic.

  10. I cavalli di ritorno spesso non fanno bene ma una opportunità la darei sia a Jovetic e Liajic ,il resto lascierei perdere .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*