Questo sito contribuisce alla audience di

Dal Porto al Maribor ecco le tredici possibili avversarie della Fiorentina. Chi vorreste?

Considerando tutti i parametri dell’Uefa, dalle teste di serie alle retrocesse dalla Champions League, sono 13 le possibili avversarie della Fiorentina ai sedicesimi, dal temibile Porto alla peggiore delle seconde di Europa League, il Maribor che si è qualificato con 7 punti. Ecco dunque le possibili avversarie della Fiorentina: Chornomorets, Swansea, Esbjerg, Maccabi Tel Aviv, Maribor, Dynamo Kiev, Slovan Liberec, Betis Siviglia, Anzhi, Paok Salonicco, Ajax, Porto, Viktoria Plzen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Penso che adesso con la rube in campo vincere la coppa sarà difficile. . Ma sai che goduria se loro escono e noi si vince in casa sua.. quasi come ave belen gnuda a casa…

  2. Ajax o Porto dimostriamo subito che siamo una squadra fortissima che puo’vincere la coppa

  3. Innanzitutto concentrazione massima sul bologna! Poi penseremo al sorteggio, comunque sia siamo un grande club e dunque chiunque capiti non dobbiamo avere nessuna paura! Dipenderà solo e soltanto dalla nostra voglia e dal nostro atteggiamento nonché dalla condizione fisica!

  4. Una vale l’altra. Non dipende dall avversario ma da come gioca la Viola

  5. Maccabi

  6. Io spero che sia una tosta così ci buttano fori subito……tanto con la juve di mezzo e un si vince! Ve lo dice uno che è stato ad Avellino tanti anni fa ……..maremma leopolda

  7. Chornomorets… Altrimenti se si vuole vedere di che pasta siamo fatti Ajax, che non è più forte di noi. Se si va avanti l’importante è trovarla solo in finale la juve, perché quelli sono ancora cazzosi per il 4 a 2 e ho paura che sarebbero dolori…

  8. non ci sono problemi!!! anche se Betis Siviglia, Ajax, Porto sono le più rognose

  9. Chornomorets e Esbjerg. Eviterei come la peste Swansea e Ajax.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*