Questo sito contribuisce alla audience di

Dal sogno Isla passando per D’Ambrosio e Musacchio

IslaSecondo quanto riporta La Repubblica, per il ruolo di terzino destro in caso di partenza di Roncaglia, Montella vuole un esterno difensivo capace di giocare sia a destra (dove ha adattato Tomovic) che a sinistra, in caso di necessità. Il sogno si chiama Isla, ma trattare con la Juventus è complicato. Più facile arrivare a D’Ambrosio, che non ha rinnovato con il Torino. Anche se c’è la forte concorrenza di Roma e Milan. Per la difesa da tenere sott’occhio sempre il nome di Musacchio. Il giovane difensore del Villarreal è nelle mani della Fiorentina, anche se la società spagnola sta cercando di far valere l’opzione sul suo contratto, ormai prossimo alla scadenza. Per giugno il suo arrivo è quasi certo. Ma per evitare sorprese la Fiorentina potrebbe provare ad anticipare i tempi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ora che ci siamo ridotti ad il sogno Isla è davvro l’ultima che mi mancava. Ma dico tre elementi tipo Bastha-Musacchio e Claise, dato che Jorginho fino a giugno non verrà ceduto .

  2. Il mistero ISLA è semplicemente spiegabile. Può fare il vice Cuadrado alto a destra,il vice Vargas alto a sinistra,il vice Tomovic o il vice Pasqual se giochiamo con una difesa a quattro. Anzi,nel caso di Tomovic ma sopratutto di Pasqual,ISLA può fare il titolare relegando a vice uno dei due. Il cileno gioca indifferentemente a destra o sinistra sia da terzino che da esterno alto perché ha la grinta del difensore ed il passo e la tecnica dall’ala. NON è un fenomeno ma con un colpo risolveremmo vari problemi. Ovvio poi mi piacerebbe un centrale di spessore (il sogno sarebbe Vidic che per due o tre anni ancora può essere eccellente). Tutto qui il mistero.

  3. Io voglio andare controcorrente invece. A me non dispiacerebbe Burdisso, se costa poco.

    Forte di testa e ogni tanto segna pure di testa. Lo vedrei bene al fianco di Gonzalo, e poi ha una buona esperienza internazionale.

  4. Arcibaldo bucati

  5. Marco 80…Xabi Alonso rinnova con il Real per altri 3 anni…trovato l”accordo…così dicevano ieri!!!

  6. Ravanello scusami se mi permetto di dire la mia opinione e se non ritengo Criscito qualità prezzo un gran colpo x il salto di livello vista la presenza dei nostri Vargas Savic pasqual comperr ,ne trovo probabile la maggior parte dei nomi probabili fatti x motivi vari ne tutti da salto di livello(isla , criscito costo juve etc) . Per me la fiorentina ha un ottimo organico al quale mancano solo 2/3 colpi importanti ora(ma è difficile )o in estate x provare a fare l’ultimo salto se ne avrà voglia e possibilità + qualche giocatore pronto x l’uso (pochi )per sostituire i 2/3 giocatori che andranno a fare esperienza altrove + quelli in esubero tipo iako e olivera .
    Credo inoltre che alla fine Pizarro e vargas nn sono neanche in discussione x gennaio ed è giusto ed ottimo così (ció cmq potremo constatarlo tra un solo mese e se capita che andranno via allora visto che qul che scrivo sarà falso oltre che x te fastidioso magari ti accontento ma magari pazienta un mesetto ) e che se proprio dobbiamo sognarli i giocatori (visto che la proprietà e stata chiare e obbiettivamente è difficile che arrivi un big ma + paio di veterani soeriamo utili alla causa. Dico ma se dobbiamo solo sognare potremmo sognarli migliori questi colpi o + funzionali questi giocatori,
    solo musacchio e d’ambrosio o vidic o pochi altri dei 300 nomi fatti sembrano utili oltre che di ruolo.
    Poi cosa ti avrà mai fatto Vargas che prende 1/5 di criscito e nel ruolo che dovrebbe adottare la viola con Gomez 352 probabilmente a detta di mezzo mondo è di un altro livello , come savic e pasqual nn sembrano peggio

  7. E x il centrocsmpo, do che è praticamente impossibile, ma io proverei di tutto c prendere xabi Alonso

  8. ma per favore smettiamo di sparare notizia a vanvera.. non abbiamo un euro da spendere e chi verra’ a firenze saranno sempre e comunque seconde linee, almeno di non aver fortuna a trovare qualche colpo buono a poco.. ma e’ difficile.. la realta’ e’ che gli altri si rinforzano e noi no

  9. Concordo con Acebati, ci sarebbe Micah Richards, , quello si che è un bestione. Puo giocare centrale o trrzino destro. Oppure tranquillamente nella difesa s tre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*