Questo sito contribuisce alla audience di

Dalic lancia l’allarme: “Ho già parlato con Badelj e le sensazioni non sono buone…”

E’ un giorno importante per Milan Badelj, nel senso che oggi sapremo con certezza le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio rimediato ieri durante Fiorentina-Roma. Ma le parole dette dal selezionatore della Croazia, Zlatko Dalić, non lasciano molto spazio all’ottimismo: “L’unico problema che abbiamo è con Badelj che ha una visita di controllo oggi, dopo la quale ne sapremo di più. Però ho già parlato con lui e credo che non andrà bene, ma aspetteremo la diagnosi. Peccato, perché Badelj è un giocatore particolare, di cui ho bisogno per il contributo che dà in fase difensiva. Era necessario perché i greci (prossimi avversari della Croazia negli spareggi per l’accesso ai Mondiali di Russia 2018 ndr) giocano con un trequartista, Fortounis, al quale qualcuno deve prestare attenzione, ed ora dovremo cercare un’altra soluzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Comprategli una vespa !!! Ieri sembrava un bradipo assonnato

  2. Può anche andare via e al suo posto o Torreira oppure Barella del Cagliari , ci sono o no 40 ml nelle casse oppure anche questi puff spariti.

  3. se è quello visto ieri non credo sia una gran perdita!! dentro gente motivata!!

  4. Ma allarme di cosa ha il freno a mano tirato ma speriamo che si levi direttamente dai tre passi io voglio Benassi veretout e esseryc o Lo Faso basta sti lentoni in scadenza

  5. Speriamo…haha..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*