Questo sito contribuisce alla audience di

Dalla Fiorentina al Modena…il salto mortale carpiato di Sundas

Modena è la città simbolo del calcio italiano. E’ la storica sede delle celebri Figurine Panini che hanno accompagnato tante generazioni di bambini appassionati di football. Non possiamo permettere che la squadra di calcio della città, dopo una prestigiosa storia lunga 115 anni, finisca sepolta sotto i debiti e la cattiva gestione. Siamo pronti ad intervenire per evitare la fine del Modena Football Club anche oggi stesso”.

Esordisce così, Alessio Sundas, agente Fifa e responsabile della Sport Man, che ha annunciato la disponibilità della sua agenzia a fornire giocatori, sponsor e supporto economico al club gialloblu per garantirne un regolare prosieguo nel campionato di Serie C e programmare la risalita nel “calcio che conta”.

Sundas ha provato ad aprire una trattativa per l’acquisizione della Fiorentina…spedendo un fax in società. E così facendo non è stato ritenuto interlocutore credibile da parte della proprietà viola. Ora però, con un salto mortale, carpiato, sta provando ad aprirsi una strada in una nuova realtà: “In questi giorni contatteremo il sindaco e l’assessore allo sport del comune di Modena per conoscere la reale situazione debitoria del club gialloblu in merito all’affitto dello stadio Braglia. E’ inammissibile che una società che ha anche vinto due trofei europei come le Coppe Anglo-Italiane, debba vagabondare da uno stadio all’altro per faccende societarie su cui preferiamo non commentare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Questi personaggi…andrebbero limitati e neanche fatti parlare figuriamoci fargli comprare società di calcio!!!!!

  2. io ho un subbuteo da vendere forse gli interessa.

  3. E c’era pure qualcuno su questo sito che diceva: meglio mille volte Sundas…..

  4. Con quella faccia da invertebrato che si ritrova …

  5. Riborda, sundas finché non trova un pollo da spennare insiste, provi ad acquistare squadre arci o dell’ oratorio, li potrebbe con i suoi investitori trovare qualcosa, mandi un fax.

  6. Modena. La giusta dimensione di questo fenomeno

  7. ….. sulle quali preferiamo non commentare…. Anche via fax bisogna scrivere in lingua italiana.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*