Dalla Francia arriva la voce di un clamoroso scambio tra Fiorentina e Monaco

 

Il nome di Lucas Ocampos, talentuoso centrocampista offensivo classe ’94 di proprietà del Monaco, è già stato accostato alla Fiorentina nel mercato di gennaio. Secondo quanto riporta Le10Sport.com, le due società sarebbero tornate a parlarsi di recente e i dirigenti viola avrebbero proposto uno scambio tra lo stesso Ocampos e Mario Gomez: dopo la partenza di Berbatov i monegaschi sono alla ricerca di una prima punta e il nome del tedesco può fare al caso loro. Sul calciatore c’è anche il forte interesse del Marsiglia, club nel quale ha militato Ocampos negli ultimi mesi: l’OM ha proposto un altro anno di prestito ma la concorrenza della Fiorentina è forte e il nome di Gomez stuzzica il Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Tedescone: franco4 non è un nemico, ma solo un fastidio (come la …… che si trova per strada)
    AceBati: non perdere il tuo tempo a rispondere a franco4, perché lo fai sentire importante e lui ha bisogno soltanto di quello.
    Sophia: goditi il mare e speriamo che quando torni le cose in casa Fiorentina siano migliori di adesso.

  2. Vedo abbiamo un nuovo nemico e’ cisko…. si chiama franco4… attacca mastino cisko attacca e fagli capire che bidonez ad oggi vale quanto ciccio rigano’!!!!

  3. Franco4 ed io che speravo che per te vi fosse ancora una possibilità di redenzione, ovvero di gedere al calcio come un gioco, ma tu odi seriamente qualcuno solo perchè ha parlato positivamente dell’allenatore che x mezzo mondo ha fatto benissimo in quesi 3 anni, quel he ho scritto io su lontella probabilmente l’hanno detto in tantissimi molto + competeni di me ma cio’ x te è una bestemmia, ue dirti , nn leggere i miei commenti e quelli su Macia e Montella perchè spesso saranno positivi e se devi restarci male nn ne vale la pena.

  4. Ciao Sophia, bello il salento,buone vacanze,
    Il vero motivo per cui hanno esonerato montella me lo chiedo ancora pure io comunque come dice tu ottismo,speriamo bene,
    riguardo al ridensionamemto , io non credo che hanno deciso di arrivare decimi o dodicesi di proposito ma he come con Prandelli arrivati ad un passo da lottare con le prime 3 invece del passo in avanti c’è stata la volontà di ripartire da 0 o quasi quindi nell’immediato vedere una viola tra le prome 4 mi sorprenderebbe ma che dire, speriamo in qualche bella sorpresa un saluto.
    Penso comunque che le idee chiare le hanno anche sul mercato solo che negli ultimi anni forse eravamo stato abituati troppo bene e allora europa league come possibile obiettivo massimo ora fa storcere il naso. Con la nuova stagione peró i pregiudizi attuali spariranno e speriamo di vedere ancora un bel gioco.
    Un saluto

  5. Ciao Ace………..sono in vacanza ma ogni tanto mi viene da buttare un occhio, niente di nuovo vedo!!!!!!Cisko saluti dal Salento anche a tè! Montellino che fine ha fatto?????? Sarà ma io non ho ancora capito perché è stato esonerato e non credo nemmeno ad un ridimensionamento, comunque ottimismoooooooooo ragazzi.

  6. (recepito)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*