Fiorentina interessata al brasiliano Doria

Secondo quanto scrive La Provence, la Fiorentina sarebbe interessata a Doria, difensore centrale brasiliano ventunenne dell’Olimpique Marsiglia. Naturalmente può anche darsi che in questo abbozzo di trattativa rientri anche un probabile passaggio alla società francese di Facundo Roncaglia del quale si era parlato fino a pochi giorni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. STIAMO FACENDO VERAMENTE PIETA’

  2. Giocatore buono per la Samp.

  3. Sempre sulla riva del fiume..presto arriverà la piena prepariamoci.

  4. penso che quest’anno daro’ disdetta a SKY. sono riusciti a schifarmi , la dirigenzaa viola è solo un ammasso di persone senza capo ne coda. quest’anno se va bene arriveremo intorno alla 15 posizione in capionato ( vale a dire cii salveremo per un punto!!)

  5. Questo sarà pure anche fortissimo ma perché sempre e soltanto stranieri Tonelli sarebbe il giocatore ideale se non fosse italiano

  6. Filtra ottimismo : ))

  7. Non rinnovate l’abbonamento o non fare l’abbonamento di nuovo… Se i fatti così non vi stanno bene …!! Indifferenza ragazzi ci vuole indifferenza

  8. A noi ci interessano tutti…..ma non si prende nessuno. Dovevamo prendere un forte centrocampista italiano??? Non ci si capisce più niente. Secondo me è sbagliato dire che ancora manca tanto alla fine del mercato, perché la squadra si sta’ preparando adesso e noi non abbiamo una squadra e abbiamo un allenatore nuovo…… non sono ottimista sul “progetto”. (Ammesso che esista)

  9. Per forza che ci interessa , sennò nn ci danno nulla x roncaglia, che io però terrei come riserva , ma per il centrocampo a fare il mastino , esponendoci a meno rischi che in area di rigore, e comunque ha un buon tiro da fuori…

  10. MI DISPIACE MA QUESTO NON LO CONOSCO NON SEGUO IL CALCIO TRANSALPINO,CONOSCO DORIA FAMOSA MARCA DI BISCOTTI.MA HA QUESTA SOCIETà SENZA IDENTITà GLI VA BENE ANCHE UN PACCO DI BISCOTTI DORIA….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*