Questo sito contribuisce alla audience di

Da Pistoia un rientro da valutare: la Fiorentina ritrova un terzino

La scorsa stagione non aveva trovato spazio alla Virtus Entella, quest’anno invece il terzino della Fiorentina Luca Zanon alla Pistoiese si è ritagliato un ruolo importante. Il terzino viola, classe 1996, ha dovuto affrontate anche un problema fisico che ne ha limitato l’impiego, costringendolo a fermarsi da dicembre a Marzo. Zanon ha comunque totalizzato 23 presenze totali. Il ragazzo è pronto a giocarsi nuovamente le proprie carte a Moena sotto gli occhi del nuovo allenatore Pioli. Attualmente tuttavia è molto probabile che il ragazzo possa trovare nuovamente una sistemazione in prestito, e lasciare ancora Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. In Fiorentina meglio di Setola e con fisico da calciatore c’è ne sono almeno SEI!!!!!

  2. Anche a me in primavera aveva favorevolmente colpito, così come Empereur (anche lui svenduto) che però gioca ancora in lega pro…poi magari fanno come iemmello arrivato in serie A a 24 anni..un po la soggettiva maturazione calcistica un po il coraggio dei direttori sportivi sono i fattori determinanti..

  3. Bel giocatore.. i tifosi del Pistoia lo hanno apprezzato molto, certo la serie A è tutta un’altra cosa ma è un ragazzo da seguire sicuramente

  4. Non è da A.
    Già meglio di lui Setola

  5. LorenzoViola

    Da prestare a una squadra di serie b per completare la maturazione

  6. Nessuno dice che ora sia da serie A, ma e’ un elemento su cui insistere perche’ ha le caratteristiche del giocatore che si farà’ con certezza.

  7. l’ho visto tante volte in primavera e mi è sempre piaciuto molto. mi piaceva moltissimo Santon da ragazzo, ma Zanon a sx mi è sembrato più forte. spero che emerga perchè ha tecnica, sagacia tattica e grande corsa

  8. Dubito sia pronto per la A

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*