Questo sito contribuisce alla audience di

Dalla Pravda Viola le scuse di Ilicic (preparate in laboratorio)

Francesco Matteini, giornalista con un trascorso importante a La Nazione, analizza così le scuse di Josip Ilicic:Dopo quattro giorni di meticolosa messa a punto, ecco che Violachannel, nel ruolo di Pravda Viola, scodella l’intervista con Ilicic per spiegare i gestacci di domenica scorsa… Un contrito da laboratorio… Et voilà, il gioco è fatto. Salvi i tifosi, liberi di fischiare. Salvo il giocatore…E vissero tutti felici e contenti.”

CLICCA QUI per leggere il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Giordanista, secondo me chi viene pizzicato a offendere un giocatore,dovrebbe essere multato e daspato. E in più per punizione dovrebbe baciare il culo al giocatore in questione.

  2. Infatti Aquila effetttivamente con questa storia di Ilicic non se ne puó più e poi aveva già detto la sua più volte , voleva le scise e ora non gli canno bene, poi nell’articolo precedente Almeno lo criticava e non per la fascia al braccio , quindi e ancora + insensibile di ilicic visto che la cosa non l’ ha toccato potrebbe dire qualcuno per essere pignoli e carogne anche noi ma non credo sia giusto andare avanti su questa storia quindi soero che non rimarchi nessuno ció e che Matteini venga lasciato esprimersi in pace visto che è fastidioso avere gente pervenuta contro di te addosso ogni qualvolta fai un minimo errore sempre se lo fai…..
    Ad esempio la lettera a Gomez dopo 2 gare non era il massimo e sambrava una storia analoga ma lasciamo stare questa squadra e questi giocatori che hanno solo bisogno di trovare un briciolo di condizione, serenità e fortuna( traverse con roma,napoli e lazio che potevani portare al pari nelle nostre gare peggiori con gli avversari + forti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*