Dall’attacco alla difesa, tra rivoluzione in uscita e tante novità specialmente per gli esterni

ZappacostaGol

ZappacostaGolGli obiettivi di mercato della Fiorentina sembrano definiti. Secondo quanto riporta Repubblica sarebbero un portiere, almeno due difensori esterni (ma non è da escludere un intervento anche su un centrale), due o tre centrocampisti e qualche ritocco in avanti. In mezzo al campo però, la rivoluzione potrebbe essere anche più consistente. Partendo dall’attacco, Destro è sicuramente un nome che stuzzica, anche se ci sono delle riserve sul carattere, così come resta viva l’idea Immobile. Entrambi però, hanno costi elevati. La Fiorentina cerca di un giovane regista da mettere alle spalle del Pek ed è spuntato il nome Lucas Torreira, Classe ‘96, uruguaiano in forza al Pescara. Per la difesa invece circolano i nomi di Davide Zappacosta, dell’Atalanta e di Stefano Sabelli del Bari, ma piace sempre quel Donati del Bayer Leverkusen (Per Darmian del Torino i costi sono proibitivi). Per la fascia sinistra invece si punta su Mario Rui, dell’Empoli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Fradiavolo la cosa che mi innervosisce e allo stesso tempo mi deprime è che manca sempre poco per lo step successivo e loro automaticamente si tirano indietro. Penso che per la fede e l’amore che dimostriamo ci meritiamo qualche cosa in più.

  2. Ciao ace
    Torreira mi ha stupito più degli altri essendo giovanissimo(gioca con la primavera)ha esordito e conquistato la maglia da titolare anche grazie a Oddo che lo conosceva bene,infatti si parla di un interessamento importante della juve

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*