Dall’Empoli alla Fiorentina: Ecco tutti i nomi che interessano ai viola. E in cima alla lista c’è…

L'esterno Mario Rui. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Empoli e Fiorentina, i contatti tra queste due squadre sono stati tanti negli scorsi mesi e si è parlato di molti giocatori. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, il calciatore empolese in cima alla lista dei viola è l’esterno sinistro 24enne, Mario Rui. Diventerebbe l’alter ego di Alonso sulla fascia al posto di Pasqual che è in scadenza di contratto. Costo del cartellino: sei milioni di euro.

Ma alla Fiorentina piacciono anche Saponara e Tonelli. Per il primo occorrono soldi, molti soldi. Si viaggia su quotazioni pari a 15 milioni di euro, se vogliamo gli stessi che potrebbero arrivare da un’ipotetica cessione di Ilicic. Tonelli invece è trattato da Roma, Lazio e Napoli. Il club dei Della Valle ha proposto cifre per il centrale che, a detta del presidente Corsi, sono già state superate dalle altre squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. graziano giusti

    Ehi Empoli Regna, vi si viene a razziare un pò di bestiame. Stai a vedere che magari si fanno figure più dignitose vestendo di viola il vostro branco. Di minima quattro punti su sei con noi ve li sognate…

  2. Tutte chiacchiere e distintivo. Una penosa ripresa di notizie di mercato per nascondere la miseria della condizione attuale e di aver fallito ancora una volta tutti gli obiettivi stagionali. Ci balocchremo questi tre titolari di una squadra candidata alla retrocessione come fossero novelli Messi. E’ la nostra diomensione!

  3. Ciao Marzio, io non penso fi avere il cosiddetto “babbo ricco” questi da una parte non vogliono spendere più di quello che hanno previsto, ma dall’altra parte mon gli interessa neanche arrivare decimi. Ergo loro cercheranno sempre fi portare la squadra non nelle primissime posizioni, ma comunque non sotto il sesto posto, almeno questo ci dice la storia.

  4. Ganzissimo vedere come ancora qualcuno crede nel mercato di questa proprietà!!..mi fanno tenerezza quei tifosi che credono di avere il babbo ricco..
    Questo è l’ultimo anno che pago 500 Euro di abbonamento a questi due calzolai..
    A me non mi fregate più…

  5. Ciao ragazzi, visto il periodo anche io voglio cimentarmi nel giochino del calciomercato, tanto i soldi non sono i miei.
    Cominciamo dalle cessioni, come ho detto prima è un gioco, con Ilicic e Babacar si possono intascare una trentina di mln, poi se Vecino non rinnova direi che quindici mln più Grassi, che ancora mi pare che a Napoli non ha giocato, può essere la cifra giusta. Von 45 mln comincio il mercato in entrata, con questa vivrà entrata l’innesto di alcuni giovani di rientro dai prestiti tipo Capezzi, Venuti, Mancini e Bagadur sono convinto che si può fare bene.

  6. Il primo da prendere dall’Empoli e’ Carli ed i suoi aiutanti nel posto di quei tromboni Prade’,Angeloni ,Pereira,Rogg buoni a poco. Poi occhi su Paredes se la Roma vuole Kalinic e su Zielinski se l’ Udinese vuole Ilicic per il suo Watford. Sarebbero operazioni i fattibili con conguaglio in nostro favore. Empoli potrebbe essere inoltre l’ultima ciambella di salvataggio per Babacar; in prestito con ingaggio a nostro carico per vedere se spicca il volo o meno visto che Maccarone ha diversi anni e potrebbe fargli da alternativa. Degli altri buono Mario Rui se si vende Alonso e Saponara eliminando Tello e Zarate,ma Tonelli proprio NO!!! (CERVELLO PARI A ZERO).

  7. Mario Rui Zelinski e Tonelli prendessero sti tre sarebbe già un ottima cosa.
    Su Saporana abbiamo già Bernardeschi almeno che non vogliano cedere Berna allora si che potrebbe farci comodo Saponara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*