Questo sito contribuisce alla audience di

Dall’infortunato Khedira ad Arteta, la Fiorentina cerca il big in mediana

ArtetaLa Fiorentina è sempre vigile sul mercato e continua la ricerca del big che possa far fare il salto di qualità alla squadra a centrocampo. Detto dell’infortunio di Khedira, che comunque rimane un obiettivo viola, i nomi da non sottovalutare sono Mik Arteta dell’Arsenal, in rotta con i londinesi, e, come vi abbiamo anticipato ieri, Raul Meireles del Fenerbache. Tutti nomi di un certo spessore che permetterebbero alla Fiorentina di avvicinarsi ulteriormente a chi la precede.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. kekkoviola la penso come te con te! prenderli entrambi, sarebbe fantastico! poi vendere gli esuberi (ci metto pure ilicic), tenere cuadrado e piazzare 1 o 2 giovani in prestito.

  2. Mau46, di quei nomi che hai fatto quello che costa meno costa 15 ml e te pensi che i DV spendano 15 ml io ne dubito.

  3. Bravo Mattia! Arteta é il giocatore giusto ma io dall arsenal prenderei anche vermaelen

  4. ARTETA TUTTA LA VITA, CAVOLO!! ADV PRENDICELO!! (scusate per le maiuscole, ma quel giocatore è quello che ci serve!)

  5. …..e già sono nomi che vanno bene per una neo promossa in serie B, mica per un a squadra che ha iniziato un vero processo di crescita sia a livello nazionale che a livello europeo…..e già…mah….

  6. Fradiavolo,anch’io sono per gente piu’ giovane e soprattutto piu’ sana di Khedira,Arteta e Meireles,ma prima di arrivare a dei “pulcini”come Baselli e Clasie,proprio perche’ fotunatamente siam pieni di grosse promesse in attesa del passo decisivo alla concreta affermazione,mi indirizzerei su gente”pronta e rifinita” fra i 25/28 anni capace di dare una svolta non occasionale,ma per alcuni anni alle sorti della Fiorentina.
    Parlo di Witsel,Mario Suarez,Esteban Granero,Cabaye,Paolinho,Moussa Dambele

  7. E’ solo unamia opinione ma io punterei su gentte giovane del tipo di Claise Pereyra Baselli ecc , basta con gente che o è infortunata oppure oltre i 30 anni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*