Questo sito contribuisce alla audience di

Dall’Inghilterra per una volta vedono Cuadrado… viola!

CuadradoInterLa posizione di Juan Cuadrado è quantomai da consolidare in Fiorentina, vista la comproprietà ancora vigente con l’Udinese. Nonostante le dichiarazioni confortanti che arrivano dal Friuli i reali pericoli sul mercato arrivano dall’estero per la Fiorentina, con Bayern e Barcellona su tutte ad inseguire il colombiano. Per una volta però siamo a parlare di una fonte, come il portale inglese Football Direct News, che afferma di quanto la Fiorentina voglia trattenere Cuadrado dopo il riscatto. Una posizione diversa da quelle usuali che vedono continui assalti da parte delle formazioni su citate sull’esterno viola, con la società gigliata a fare da semplice spettatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Io spero solo che resti Cuadrado , riguardo ad alcantera e kross ,
    Conoi potremmo dirgli quello che vogliamo ma la risposta dei tedeschi potrebbe essere molto offensiva.

    Comunque posson dire se cuadrado vale questi 2 big perchè prende 600 mila l’anno ementre loro 2 in totale tra i 7 e 10 mln,
    Comunque forse nn ci rinforzeremmo rispetto ad un a fa , Pek nel suo anno migliore vale alcantera e borja vale kross anche se questo segna di + ma ci sarebbe un vuito sulla destra , il tutto con 10 mln in passivo all’a no x gli ingaggi con quei 10 mln uno decente dive siamo scoperti ce lo pre di e ti rinforzi dive siano scoperti , ma già in molti si sono stancati di Cuadrado?
    È fantastico e va solo riscattato , viene quotato 30 di mln quindi comlrarlo vuol dire soendere 15 e prenderne 30 nn e che te li regalano i soldi o son fessi all’undinese , se si devon incassare 15 mln come si ci rinforza cedendo uno che vale 30 mln x incassarne 15?

  2. Hai ragione anche te Fradiavolo 😉
    I DV non ci deluderanno vedrai, lo teniamo

  3. Morga Valero, forse è vero quello che dici ma è anche vero che lo riscatta la Fiorentina ed è tutto della Fiorentina e come quando vendi un auto, il prezzo lo faccio io se la vuoi bene altrimenti ciccia. Idem il Bayern vuoi fortemente Cuadrado bene questa è l’offerta che chiediamo , non c’e la mica detto il dottore di venderlo sono loro che lo vogliono.

  4. In. Futuro vedremo spesso quadrado terzino. E sono contento di questo. Pirtroppo Fradiavolo sei un pazzo (scherzosamente ;)), il solo Alcantara vale già più di Cuadrado. Figuriamoci aggiungendo Tony Kroos. Sono giocatori di altri livelli. Il Bayern se lo vuole, lo prende. Non hanno mancanze di dinari

  5. Ecco allora con poi gli acquisti di Bonaventura per sostituire Aquilani e Pereyra dell’Udinese come riserva di Valero avremo messo apposto il centrocampo.Comunque basterebbero Musacchio-un forte terzino dx-Baselli o Claise come vice Pizarro- Bonaventura e Pereyra e Muriel e noi il prossimo anno con questi innesti e l’attuale rosa tolti alcuni giocatori si può lottare per i primi tre posti.

  6. Io differentemente da franco48 qui sotto sono contrario nel cedere Cuadrado, il perchè abbiamo in rosa 4 giocatori che possono fare la differenza e sono Rossi-Valero-Gomez e appunto Cuadrado e te che fai te ne privi , per me è sbagliato se uno vuole vincere i migliori vanno tenuti.Almeno che come dicevo in un altro articolo se come leggo il Bayern fortemente vuole Cuadrado allora ci da T.Alcantara e Kross .

  7. Se dicono così vuol dire che andrà via.
    Tra l’ altro io vado contro corrente e sono favorevole alla cessione di Cuadrado.
    Questa squadra, con Rossi e Gomez, deve giocare con un difesa a 4 (Montella sta provandolo basso a destra per quello), tre centrocampisti e un trequartista. Per fare ciò Cuadrado, se vuole restare deve adattarsi al ruolo che altri esterni bassi svolgono bene; difendere e spingere sulle fasce.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*