Dall’Inghilterra si torna a parlare di un vecchio pallino della Fiorentina

Si parla molto di mercato intorno alla Fiorentina, tanti nomi sul taccuino di Pradè ma soprattutto tanti attaccanti. Si è parlato di Immobile, come nome più interessante, ma dall’Inghilterra arriva un altro che alla Fiorentina è stato accostato più e più volte, ovvero Fabio Borini. L’attaccante al Liverpool vive l’ennesima stagione altalenante, e inutile nasconderlo i viola da anni lo seguono e aspettano uno spiraglio giusto per provare a riportarlo in Italia. Borini è quell’attaccante centrale di movimento che permetterebbe a Montella di poter alternarlo a Gomez cambiando radicalmente il gioco della Fiorentina. Borini non è certo un goleador ma è un attaccante che gioca molto per la squadra e aiuta anche in fase difensiva, è il prototipo dell’attaccante moderno anche se sotto porta non è un cecchino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Giocatore inutile mi tengo il Baba e il Berna questo lo lascio volentieri al Milan e poi basta con sta italianizzazione per forza non ci sono giocatori italiani che ti facciano fare il salto di qualità tolto forse Verratti ma costa un tonfo il resto sono mediocri e se in nazionale giocano gente come Pellè 30ni e gli oriundi è perché giovani di valore non ci sono è un falso problema gli stranieri se un giovane è bravo gioca vedi Verratti al PSG.

  2. Io spero che babacar non rinnovi. quello mi sa strullo come balotelli. a me non piace. io lo venderei tra i 10 e i 15 ml se c’è quelacuno che accetta. sennò sta con noi e a quel punto si fa giocare.

  3. I gol comunque li fa alla roma giocó bene e i suoi gol li fece , poi a liverpool si infortunó ma in prestito lo scorso anno con Alonso fece molto bene e che l’attacco viola è completo e spero che possa contare su un Rossi in + per tutta la prossima stagione e per i prossimi anni , nn ci sarebbe di meglio.
    Il ? è Babacar se girano questi nomi o parte uno tra Gomez e Babacar o sono tutte fesserie.

  4. Immobile non credo serva alla viola, inoltre il reparto avanzato non necessita di cambi ma di conferme e rinnovi( magari i rinnovi di Babacar , Bernard, rinnovo del prestito di Salah, riscatto di Diamanti e rinuncia a quello di Gila anche se luo ‘ dispiacere per la persona anche se visto che vuole arrivare a 200 reti e se lo merita pure dovrebbe cercarsi una squadra tipo il Chievo o l’atalanta che sono organizzate , serie e alla salvezza ci arrivano senza troppi patemi).
    Comunque eventualmente Borini lo trovo molto piu’ imteressante di Immobile per il modo di giocare della fiorentina, per le sue caratteristiche e inoltre costerà molto meno di immoile pagato 20 mln solo 8 mesi fa, Borini ha una situazione contrattuale diversa , è stato sfortunato Borini.

  5. un attaccante con fa gol… che attaccante è …. via su smettiamo di cercare gente inutile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*