Questo sito contribuisce alla audience di

Damiani: “Bravo Corvino a prendere Eysseric e Veretout a quelle cifre”

Oscar Damiani, noto procuratore, a Radio Bruno ha parlato del mercato della Fiorentina soprattutto in entrata: “Corvino è stato bravo ad acquistare Eysseric e Veretout a quelle cifre, non è facile in un mercato così gonfiato com’è stato quello appena chiuso. Sono due che diventeranno protagonisti nella Fiorentina. Thereau l’ho portato io dal Belgio in Italia ed era un giocatore poco considerato ma maturando ha dimostrato di essere un giocatore vero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Da nessuno. Sono indipendente!!!

  2. E tu da chi sei pagato per dispensare queste perle di saggezza?

  3. Damiani pagato dai braccini!!!

  4. Avevamo tutti in mente il mercato dello scorso anno. Diks, Toledo, Milic, Sanchez, Cristoforo, Salcedo, Maxi Olivera. Una debacle totale. Nessuno è titolare e molti per fortuna se ne sono andati. Qualche pacco ci è toccato comprarlo. Non poteva andare così anche quest’anno. Non considero bravura comprare giocatori come Simeone, Pezzella, Milenkovic a quelle cifre. Sono conosciuti e sono stati pagati per il loro valore. Diversi errori forse si sono fatti anche stavolta. Hugo non sembra un campione, Gaspar non si sta adattando a fare il difensore. Ma stavolta si è visto qualche colpo di bravura. Veretout lo è. Forse Gil Diaz pure. Anche Benassi a 10 è preso bene. Speriamo che tutti questi ragazzi crescano e migliorino. Tra i molto giovani c’è tanta roba. Lo Faso, Hagi, lo stesso Milenkovic e 3-4 ragazzi della primavera fanno ben sperare. Non facciamo levate di ingegno tipo Capezzi o Scalera e avremo un ricambio tra breve. E come terzini leviamo questi e mettiamo Venuti e Ranieri.

  5. Damiani, non devi dire così, perchè Corvino è un incompetente che ha comperato dei perfetti sconosciuti, questo il pensiero di molti che si dicono tifosi e scrivono su questo sito…….

  6. Fradiavolo sono contentissimo di leggere questo tuo messaggio.
    Spero di leggerne tanti altri ancora così da parte tua, perché vorrà dire che la Viola starà facendo un grandissimo campionato!!!!😊😊😊

  7. Spero di sbagliare, ma mentre Veretout mi sembra giocatore solido e concreto, con quel bel tiro sia da fuori che su punizione, Eysseric ho la sensazione sia bellino a vedere ma poco concreto, sempre lontano dalla zona gol e con qualche colpo fine a se stesso. Magari farà dei buoni assist ma un 10 dovrebbe anche aspirare alla doppia cifra, mentre lui credo abbia al massimo 4/5 reti a campionato nel dna. È ancora giovane, magari diverrà più efficace e spero mi smentisca. In ogni caso col recupero di Saponara e con Thereau sarà un’alternativa, utile ma non un titolare credo. Piuttosto ma Hagi cosa lo abbiamo tenuto a fare? Magari sul 4-0 speravo entrasse lui, ma temo fino Gennaio non giocherà mai, non era meglio prestarmi alla Spal di Semplici o al Benevanto di Baroni dove non sarebbe stato titolare ma di sicuro una delle prime alternative?

  8. Pur sbagliando il mercato del passato campionato e qualcosa di questo ultimo devo ammettere che qualcosa di buono il mago del Salento da me criticato ha fatto.
    La speranza è che il 70-80% dei giocatori arrivati faccia bene .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*