Damiani: “Il mercato della Fiorentina è stato positivo. Vecino? Migliore di tanti centrocampisti comprati da Milan e Inter…”

Vecino Barcellona 2

Oscar Damiani, agente FIFA, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “La campagna acquisti della Fiorentina è stata positiva. Mexes l’avevano preso ma alla fine non è andato in porto. Credo che comunque la squadra si competitiva in tutti i ruoli; senza prendere grandi campioni i viola hanno costruito una buona rosa. Sousa, come calciatore, è sempre stato molto intelligente, le sue caratteristiche da calciatore hanno influito nella sua carriera da allenatore. Mi aspettavo facesse bene, magari non così bene. La Fiorentina partiva da una base molto buona aggiungend giocatori di carisma come Roncaglia per non parlare dei giovani e di Rossi, che tornerà pian piano in condizione. Milan e Inter hanno fatto acquisti roboanti ma, ad esempio, Vecino è fortissimo ed è più forte dei centrocampisiti acquistati dalle due milanesi. 7 giornate sono poche per dare giudizi definitivi però la partenza è stata ottima e l’ambiente nel suo complesso mi sembra positivo. Rose? Un giocatore interessante, fa bene la Fiorentina a seguirlo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. A me fa ridere anche che ora anche qui dentro pare che avessimo in squadra dei fuoriclasse non riconosciuti. Dopo qualche giornata Facundo e’ diventato Beckenbauer. Occhio ch Roncaglia e’ Roncaglia …..

  2. La cosa che mi fa più ridere è che fino a qualche settimana fa, tutti e dico tutti sparavano sulla Fiorentina ora che i risultati ci sorridono, tutti pronti a lodare e complimentarsi…ovviamente mi riferisco anche ai tifosi soprattutto a quelli della Fiesole!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*