Questo sito contribuisce alla audience di

Damiani: “Il Paris Saint Germain può accontentare Bernardeschi e la Fiorentina, ma…”

Oscar Damiani, agente e procuratore esperto di calcio francese a Radio Bruno parla così del futuro di Federico Bernardeschi: “Il Paris Saint Germain è sempre attento ai migliori giovani in circolazione ed hanno le disponibilità di accontentare sia la Fiorentina che Bernardeschi. Deve ancora dimostrare ma ha le caratteristiche di poter prendere il posto di Di Maria, anche se vedo difficile che l’argentino possa lasciare la Francia quest’estate. Andare a Parigi per Bernardeschi vorrebbe dire confrontarsi con grandissimi nomi, anche se per ora sono solo chiacchiere perché non c’è una trattativa in piedi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Dipende se vole fare carriere o solo soldi.
    Se vuole fare carriera dovrebbe rinnovare con la fiorentina così si formerebbe come giocatore.
    Se invece vuole fare soldi va in grande club a fare panchina e poi tra 2-3 anni torna in italia a un club di mezza classifica.
    Comunque io lo venderei, il ragazzo mi sembra che non abbia voglia di restare quindi ciao

  2. Football Leaks, perquisite
    la sede del Psg e le case
    di Di Maria e Pastore

    Si riapre l’inchiesta francese sul presunto riciclaggio dei soldi degli sponsor. Arrestato anche l’ex n.1 blaugrana Sandro Rosell

    MI SA CHE GLI CONVIENE SCEGLIERE ALTRO

  3. Andrebbe a fare la riserva? Gli conviene?capisco uno come Neto…ma lui puo’ fare una bella carriera e se va in panchina per qualche anno …addioooo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*