Damiani: “Meglio risparmiare che avere uno come Salah, mica è un campione”

Premium Sport, il noto procuratore Oscar Damiani ha rivolto un duro attacco nei confronti di Salah: “Se non vuole giocare nella Fiorentina deve andare altrove, può tornare in Inghilterra. Aveva preso un impegno con la Fiorentina che non vuole mantenere e la squadra viola con i soldi che risparmierà può comprare un altro giocatore importante. Ha fatto sei gol nella Fiorentina, quattro gol a stagione al Basilea e due al Chelsea: non si tratta di un campione. Deve ancora dimostrare molto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Dna io a gennaio dicevo he era meglio scambiare gomez com destro x roentare dai soldi e 2 anni alfa dicevo je speravo di vederlo altrove Gomez ma non nella fiorentina ed ero uno dei pochi scontenti del suo arrivo che pensavo fosse stato mille volte meglio tenere lajic e dargli amche 1,8 mln come fatto dalla roma je buttare 15 mln x Gomez.

    Quindi non so che stai dicendo,
    forse hai modificato quello che ho detot quando purtorppo nn l’hanno venduto a gennaio, era fermo a 3 gol e dissi che comunque poteva arrivare in doppia cifra che non esistevs un problema di compatibilità con la sauadra che la fiorentina crava ma lui nn stava bene e sbagliava come con il parma.
    Di ilicic parlavo bene, di agomez ho sempre detto che nn è il tipo di giocatore su quale investire tanto ma comunque di nn offenderlo che l’infortunio comunque ha inciso

  2. Nazione Toscana

    Salah e’ un gran giocatore, non scherziamo.
    Il problema e’ che, come uomo, non è degno di Firenze e della Fiorentina.
    Vuole un club con valori morali e professionali differenti dai nostri, il suo procuratore l’ha detto pubblicamente e il ragazzo non ha smentito.
    Quindi, il ragazzo deve essere educato a dovere sul rispetto dovuto alla Fiorentina, ai suoi compagni di squadra e ai tifosi e sulle conseguenze che derivano da comportamenti sbagliati, che sono puniti dall’ordinamento sportivo con pesanti sanzioni.

  3. Se si considera Salah un campione da pagare tutti quei soldi, allora cosa dovremmo dire di Pepito Rossi? Pienamente d’accordo con Damiani.

  4. Il folle e dna viola,ma che state ancora a leggere ancora i post di Acebati?

  5. E se l’ affare dell’ anno sia proprio la rinuncia a Salah?a pensarci bene Mourinho cerca ancora di darlo via,ha fatto bene 4 mesi da noi,quando gli avversari gli hanno preso le misure è andato in calando,detto questo gli auguro di fare la fine di mosciolivo e cuadrado.SOLO PER LA MAGLIA

  6. ace bati ricordo ancora bene le tue parole su gomez, ” un giocatore dalla sua fama lo vendiamo tranquillamente a non meno di 15ml e guai a contraddirti”. questi sono gli effetti collaterali di internet dove ognuno puo dire tutte le stro…. che vuole

  7. AceBati ma cosa dici …. x salah spendevi 6 milioni l’anno in totale di tipendio + il riscatto a 18 milioni.
    Lo sai quanti giocatori ci sono come lui e forse anche + forti che costano meno??
    Quelli elencati in questo mese dai giornali, sono ALMENO COME LUI
    JUANFRAN
    PRIZON
    OCAMPOS
    Se la viola riuscisse a portarsi a casa dal chelsea PRIZON e riuscisse a prendere JUANFRAN saresti no apposto, qualcosa di più.
    Porta **** di aladino a me.

  8. Ha fatto 9 gol in totale in 6 mesi, eravamo nella fase finale delle coppe quindi quei 3 gol valgono come quelli del campionato, + gl assist, i soldi li valeva tutti perché se restava la fiorentina poteva averlo ad una cifra inferiore a quella sul mercato, quindi era un affare e x questo la rabbia dei nostri,
    Inoltre spacca le gare come pochi , il termine campione è spesso abusato ma questo almeno l’abbiamo visto fare la differenza quasi in ogni gara, nn è cosa da nulla comunque ormai è andato e nn ci si puo’ far nulla, validità o meno della scrittura quella mostrava che era difficile tenerlo che x farlo doveva cambiare idea altrimenti nn firmi x 6 mesi e poi fai precisare pure x iscritto che la decisione soetta a te e la fiorentina l’asseconda quindi o nn ci credeva o nn ci stavano possibilità che farlo firmare solo x prestito di 6 mesi e nn di 18.

    Inutile ripetere la storiella della volpe e l’uva come darmiani.
    O i campioni sono solo 3 o 4, al massimo 10 o se lo sono in centinaia salah vi è.

  9. Pienamente d’accordo. Gli auguro una brillante carriera altrove tipo Montolivo e tanti altri!!

  10. infernodiselvena

    Bravo Damiani,descrizione di quel pezzente arabo perfetta,ancora ha molto da dimostrare prima di dire che è un campione,e comunque un campione è già: ma di Ipocrisia e di stupidità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*