Damiani: “Ocampos non adatto alla Fiorentina. Meglio Papu Gomez”

Oscar Damiani, procuratore ed esperto di calciomercato, parla così a Lady Radio: “Ocampos ha qualità ma sono rimaste inespresse perché non è riuscito ad imporsi né al Monaco né al Marisglia. Può essere un buon acquisto ma dal punto di vista del rendimento non è stato all’altezza. Non è un giocatore da acquistare a titolo definitivo ma in prestito può essere una buona operazione. E’ molto giovane e per questo ci sono ampi margini di miglioramento. Sa fare praticamente tutto in attacco, ha qualità e si sono viste, ma gli manca la continuità. Una società come la Fiorentina, in cui c’è tanta concorrenza, potrebbe addirittura nuocergli perché ha bisogno di tranquillità per giocare con continuità mentre nei viola se sbagli una partita vai fuori, perché c’è tanta concorrenza. Papu Gomez invece è una garanzia perché gioca già in Italia, Ocampos forse ha qualità superiori ma lo deve dimostrare. Per il presente prenderei Gomez perché è già pronto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Per fortuna che i giocatori li seglie SOUSA con questi intenditori non avremmo Kalinic una buona riserva dicevano,Badelj lento come un bradipo,Vecino giocatore da empoli SOLO VIOLA

  2. ROBERTO. ocampos non costa meno…il marsiglia lo ha riscattato ad 11 milioni…e non credo che ci voglia rimettere su un ragazzo di 22 anni. Penso che per quella cifra l’atalanta ti porti il Papu con la macchina e ti faccia il resto.

  3. CARO DAMIANI IL PROBLEMA è,CHE QUANDO NOI ANDIAMO A BUSSARE ALL’ATALANTA PER UN GIOCATORE CHIEDONO SEMPRE TANTO,QUANDO INVECE BUSSA IL TUO MILAN DI ***** LA DEA SI METTE IN GINOCCHIO E IL PREZZO DEL SUDDETTO GIOCATORE,COME PER MAGIA SI ABBASSA (BONAVENTURA).

  4. C’è solo un piccolo particolare, bisogna considerare il prezzo di acquisto e la disponibilità dell’Atalanta a privarsene, difficoltà che non hai con il Marsiglia perchè Ocaampos costa molto meno e la società è contenta di privarsene.

  5. Per me ha ragione Damiani

  6. Concordo in pieno con l’articolo. A
    Questo punto della stagione o riesci a
    prendere un campione (miraggio) o meglio andare sul sicuro con giocatori (naturalmente di valore) che già conoscono il ns. campionato e sai
    quello che ti possono dare. Ieri sera per esempio ho visto giocare per la prima volta Ocampos…beh non mi pare giusto giudicare una singola prestazione ma dire che sarebbe una scommessa per il breve termine non mi pare una banalità.

  7. Assolutamente d’accordo con Damiani, ci vogliono giocatori pronti subito, questo Ocampos mi sembra un’eterna promessa e se non è riuscito a dimostrare niente in un campionato minore come quello francese figuriamoci contro le difese italiane. Spero sia solo un’azione di disturbo per arrivare a qualcun altro, meglio allora il Papu Gomez anche se non mi fa impazzire.

  8. Io, invece, se potessi prenderei Y. Ferreira Carrasco. Papu Gomez non mi convince per niente, sarà il cognome….

  9. Ma cosa vuole questo fenomeno dalla viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*