Damiani: “Ocampos non è mai esploso, è più forte Tello”

Tello in azione. Foto: Activa Foto
Tello in azione. Foto: Activa Foto

L’agente Fifa Oscar Damiani ha detto la sua a Lady Radio su Lucas Ocampos, talento che la Fiorentina starebbe puntando anche in questa sessione di mercato: “Giocatore di qualità tecniche e atletiche di livello ma in Francia ha faticato ad emergere, sa di eterna promessa. Ritengo che per il calcio italiano sia una scommessa, è ancora tutto da dimostrare che si possa imporre in Italia dove ci sono pochi spazi. Al momento Tello è più pronto, più forte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tommi, se il Marsiglia “vuole liberarsi”, come giustamente noti, di un classe ’94, peraltro in un campionato che (PSG a parte) si basa sulla valorizzazione dei giovani, direi che dovresti farti una domanda. E darti una risposta…

  2. Bhè oddio ci sarebbe anche da ricordarsi che Ocampos è un classe 94. é giovanissimo e visto che il Marsiglia se ne vuole liberare forse ci riesce anche di grattare qualcosa sul prezzo. Preferirei un 94 da plasmare e sul quale investire, piuttosto che il 29enne Zarate, anche se questo’ ultimo non si è rivelato un acquisto poi così sbagliato

  3. Tello in un 4-3-3 diventa devastante.
    Ma deve giocare a sinistra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*