Damiani: “Se avessimo potuto pagare la metà di quanto Maxi Olivera prenderà alla Fiorentina, sarebbe rimasto qua. Sorpresi dalla sua partenza”

Olivera

Il presidente del Penarol, Juan Pedro Damiani, ha commentato la cessione di Maxi Olivera che sarà il nuovo esterno sinistro della Fiorentina: “Con lui ho un grande rapporto e abbiamo parlato molto. Gli auguro il meglio perché è un ottimo ragazzo. Sono sicuro che se avessimo potuto pagare la metà di quello che prenderà alla Fiorentina sarebbe rimasto qui. Era l’unico giocatore per il quale non avevamo un sostituto. Non sapevamo che se ne sarebbe andato e siamo rimasti sorpresi, anche se c’era una possibilità reale che potesse accadere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ari, se me lo paghi te il soggiorno io ci vado insieme ad Olivera a gennaio.

  2. PACCO DONO,non hai capito quel che il presidente del Penarol voleva dire. Lui intendeva che la Fiorentina gli ha proposto un ingaggio tale che il Penarol non poteva neppure arrivare alla metà di quella cifra.

  3. Bellissimo post Fradiavolo mi sono scompisciato, cercano di farci passare giocatori di quarta fascia come “atleti ambiti ” ……..ma da chi !!!!!! ma mi faccia il piacere come recitava Totò !

  4. Guarda che glielo hai venduto tu alla Fiorentina, non si è svincolato.

  5. @fradiavolo, facci un favore . portacelo tu e rimani li

  6. Tranquillo aspetta fino a gennaio che te lo rimandiamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*