Questo sito contribuisce alla audience di

Damiani: “Veretout è un buon acquisto, non certo un campione. Su Eysseric….”

Oscar Damiani, ex giocatore e esperto del campionato francese, ha parlato a Lady Radio di Jordan Veretout, nuovo giocatore della Fiorentina: “E’ un calciatore giovane che può crescere ancora. Sicuramente in Italia con un un bravo allenatore come Pioli potrà rendere al meglio. E’ un centrocampista completo, di quantità e qualità, fa anche qualche gol. Direi un buon acquisto, non certo un campione. Anche perchè i campioni costano. Con Badelj potrà formare un centrocampo ben assortito. Uno è bravo nell’interdizione, l’altro nell’inserimento e nella costruzione. Eysseric? Anche lui è un buon acquisto, un ragazzo che può far bene. Sono giocatori funzionali al gioco della Fiorentina, anche l’ex del Nizza è un’ottima soluzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. gianni daviddi: così è se vi pare… parafrasando un grande scrittore…

  2. Non capisco FRADIAVOLO,che ci siano venuti a fare da noi Vecino,Kalinic,Alonso,Cuadrado e altri che poi si son venduti. Erano senza dubbio dei mediocri,altrimenti non venivano da noi,come dite te ed altri cone te da anni ed anni,e poi questi mediocri sono stati acquistati da Chelsea,Juve,Milan,Inter,City etc… Strano vero,se da noi quelli buoni non ci vengono,perché azzo queste squadre top li hanno voluti poi acquistare? Forse sarà la Fiorentina che fa diventare campioni anche quelli scarsi? Allora è una gran bella società.

  3. Labbraha, ma se erano due grandi acquisti venivano da noi suvvia , due giocatori normali che si spera possano non fare la fine dei giocatori portati dal mago del Salento.

  4. Sono due grandi acquisti !!!!

  5. Damiani ha dato alcuni giudizi positivi e uno negativo, e voila’ nel titolo quale appare? Non c’e’ niente da fare, la categoria e’ questa, petri, agresti, bucchioni, ferrara, ecc. ecc…..buona serata

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*