Questo sito contribuisce alla audience di

Dani Alves alla Fiorentina…e Cuadrado al Barça. Uno scambio galattico?

CuadradoBolognaIl quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo nella sua versione on line, lancia una notizia che potrebbe essere una vera e propria bomba di mercato. In sostanza si prefigurerebbe uno scambio tra Fiorentina e Barcellona. Tutto parte dal fatto che ai viola piacerebbe avere Dani Alves e che Montella vedrebbe di buon occhio l’arrivo del brasiliano che andrebbe tra l’altro a tappare una falla non da poco, perché la Fiorentina non ha ancora un terzino destro di ruolo. Dall’altra parte c’è anche da dire che al Barça non dispiacerebbe avere uno come Cuadrado che tra l’altro stanno tenendo d’occhio da tempo. Curiosità: Cuadrado è stato in queste ore proprio a Barcellona perché la sua nazionale era impegnata contro la Tunisia in amichevole e l’incontro si è disputato nella metropoli catalana.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. io mi terrei stretto cuadrato.

  2. lucabilly1963, da Atene

    Non conviene assolutamente. Notizie costruite a tavolino.

  3. Madonna che nervosi sta moda del fenomeno da tastiera.ma voi da dove cacchio scrivete?col pensiero?mi date veramente il nervoso…ridicoli

  4. Galattico solo per il barcellona noi prenderemo un giocatore finito gia’ da pensione che solo i fenomeni da tastiera che non vedono le partite che scrivono per sentita dire pensano che sia un top-player dal nome, ma non e’ cosi se fanno sto scambio sono da licenziare macia-prade e montella in tronco.

  5. Va bene x…va bene…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*