Questo sito contribuisce alla audience di

Danilevicius: “Non mi meraviglierei se ci scappasse la sorpresa e il Livorno battesse la Fiorentina. C’è stato un periodo in cui vincevamo sempre coi viola”

Fiorentina e Livorno, domenica prossima va in scena il derby toscano di Serie A. E c’è chi pensa che i viola non avranno vita facile, come l’ex attaccante amaranto (con alle spalle anche un provino alla Fiorentina), Tomas Danilevicius, che ha detto a Il Tirreno sul match: “Premessa: nei derby i valori tecnici si azzerano. È chiaro che la Fiorentina è un gradino sopra il Livorno, ma non mi meraviglierei se ci scappasse la sorpresa. Tra l’altro noi con i viola abbiamo pure una tradizione favorevole. Ricordate? C’è stato un periodo in cui contro di loro vincevamo sempre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Se giochiamo con cattiveria concentrazione e grinta, con organizzazione e intensità si vince! Guai sottovalutarli ma nessuna paura! Battere il livorno!

  2. Comunque il provino non lo falli’ fu preso da Fascetti ma due giorni dopo la viola falli’…

  3. questi sono tutti grulli… un gradino sopra? vincevano sempre? in un derby i valori si azzerano? ma quale derby?… mah… non ci resta che asfaltarli… insomma di pescara ce n’è uno nella vita…

  4. enrico(il saluzzese)

    Questa volta non ci faremo sorprendere l’esperienza dell’altr’anno insegna. E poi la squadra è maturata tantissimo giocando allo spasimo fino alla fine. Quest’anno (il nuovo) sarà scoppiettante con un sonoro 4 a zero!!!

  5. COME DICO SEMPRE IO… RISPETTO PER TUTTE LE SQUADRE MA LA FIORENTINA HA BISOGNO DEI TRE PUNTI,QUINDI GRINTA,DETERMINAZIONE E CONCENTRAZIONE,COSA CHE MI PARE NELLE ULTIME PARTITE LA FIORENTINA ABBIA ACQUISTITO,FORZA VIOLA,SE LA VIOLA GIOCA COME SA’ NON CE NE’ PER NESSUNO.. SOLO FORZA VIOLA,FORZA FIRENZE E FORZA DELLA VALLE

  6. Mi pare quelle volte siano state solo 2 e tutte a Livorno a Firenze nn vincete da decenni e cmq vada a fine anno sarete in b..

  7. Tornate nella vostra categoria di competenza che non e’ neanche la b ma la se serie d ma vai via bidonilevicius…

  8. Se non la vincono i giocatori , la vinceremo noi tifosi……noi, non ci coglierete impreparati….!

  9. Certo ma solo un mezzo scalino-portate il pallotoliere domenica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*