Questo sito contribuisce alla audience di

Dario Nardella è il nuovo Sindaco di Firenze, lo stadio…

Si sono completati questo pomeriggio gli scrutini per le elezioni comunali a Firenze. Con il 59,7% ha vinto Dario Nardella, ex delfino di Matteo Renzi, ed ora nuovo primo cittadino nella città del giglio. Un risultato entusiasmante per lui e per il Pd che evita così il rischio del ballottaggio. Nardella ha ringraziato così i suoi elettori su Twitter: Grazie davvero a tutti. Vi aspetto alle 21 in SS Annunziata per festeggiare i fiorentini e ! Più di prima!”. A questo punto l’auspicio è che anche la questione stadio possa tornare d’attualità e venir trattata con al giusta attenzione, costituendo uno dei capisaldi da sempre sostenuti da Nardella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ora magari chiamarlo nuovo mi sembra un po eccessivo…casomai lavato con Perlana.In realtà nelle more del Renzi che studiava da premier, il sindaco effettivo è sempre stato lui e se tanto mi dà tanto…..Per quanto riguarda il reale vantaggio nella prospettiva della squadra dell’eventuale nuovo stadio,quoto l’amico Panama, che saluto.

  2. tutto cambia, niente cambia…

  3. ci diamo una mossa!!!!altrimenti resteremo sempre dietro

  4. QUESTA E’ PROPRIO L’ULTIMA OCCASIONE,SPERIAMO NEL MIRACOLO !!!

  5. Lo stadio di proprietà doveva portare grossi introiti ai gobbi, e come mai hanno chiuso in deficit? Forse hanno delle grosse quote da ammortizzare?
    Secondo me, piú che lo stadio, dovrebbe essere la cosiddetta cittadella il vero salto economico.

  6. Più che lo stadio speriamo levi quelle ….. di buche a san frediano

  7. Viola a bestia ha ragione…però vorrei ricordare a tutti che fu proprio Dario Nardella ha fare “la legge sugli stadi” ( poi modificata dal governo senza motivo, ecc.)….lui più di chiunque altro vorrebbe vedere lo stadio nuovo a Firenze….ma bisognerà agevolare la società il più possibile….la Juventus è stata super-agevolata a Torino…SFV!!!

  8. Vediamo se é la volta bona

  9. Si come no…tutte le volte si riparte con le chiacchiere sullo stadio…e ci siamo rotti di sentire ragionare!!!…si vole i fatti!!!…e sono 7 anni che l’ e’ tutto un rimandare!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*