Dariusz Dragowski: “Mio figlio non lascerà la Fiorentina. Tante proposte per lui. E Corvino mi ha detto…”

Bartłomiej Drągowski non cambierà casacca nel mercato di gennaio. Questo concetto è stato espresso chiaramente dal padre del portiere della Fiorentina, Dariusz DragowskiPrzegladsportowy.pl: “Non mi sorprende che questa sia venuta fuori la voce della richiesta del Panathinaikos, perché abbiamo ricevuto diverse proposte per il prestito. C’è solo un problema, mio figlio non vuole lasciare la Fiorentina. Non ha senso per lui cambiare paese, anche se sarebbe per un paese come la Grecia. Al momento non sta giocando, ma la Fiorentina è felice del suo comportamento. Inoltre, ho parlato con il direttore generale della squadra, Pantaleo Corvino e mi ha detto che lui non vuole cederlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. supercannabilover

    In Polonia non c’e’ stato grande clamore per la sua partenza come invece per Linetti alla sampdtoria (azz di nome) o per Kapustka al leichester per esempio. Comunque e’ un buon portiere sfornato da una nazione che negli ultim dieci anni di portieri boni ne ha avuti vedi Dudek, Boruc, Sresny, Fabiansky ecc.

  2. Ma io vorrei sapere cosa aspetta lo scienziato a metterlo non mi sembra che gli altri due siano dei fenomeni perlomeno vediamolo per me è meglio di entrambi di sicuro tecnicamente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*