Questo sito contribuisce alla audience di

Dateci pure per sfavoriti

CuadradoJuventus3Così come nel pre-gara d’andata, anche alle porte della sfida di ritorno le molte voci che si esprimono su quello che sarà l’esito del confronto viola-bianconero spinge in direzione degli uomini di Conte. Ultima l’affermazione di ieri di Antonio Cassano, sicuro addirittura del passaggio da parte dei bianconeri. E’ chiaro che la Juventus resta, al netto di assenze e possibile stanchezza, la squadra più forte però è anche vero che la partita decisiva si giocherà a Firenze, in un ambiente comunque piuttosto caldo. Partire senza pressioni e dunque da sfavoriti è quasi sempre vantaggioso. E se l’esito alla fine dovesse smentire le previsioni così come all’andata sarebbe ancora più bello far ricredere tutte queste illustri opinioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Panamaviola, dammi retta col trapianto gli devono aver toccato qualche neurone a BELLI CAPELLI.

  2. Ancora sto cercando in giro la conferma delle parole del parrucchino che dice che i media ci danno favoriti. Ma dove le avrà mai lette quelle notizie? Che ipocrita, vuole fare un gioco psicologico di cui solo lui intende il senso. L’unico senso che può avere è che, se perde, poi potrà dire:”Ve l’avevo detto io!!”.

  3. Certo che sono favoriti. Dirò di più: più favoriti sono e meglio è per la viola.

  4. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Cassano parla perchè c’ha la bocca

  5. Sappiamo benissimo che la juve è favorita e non per niente si appresta a vincere il campionato.La Fiorentina di coppa comunque ci ha dimostrato solidita’ e continuita’ per cui giovedi’ speriamo di continuare a far bene.Non c’è bisogno di caricare di ulteriori responsabilita’ i ragazzi perche’ la troppa tensione gioca brutti scherzi. Noi ci auguriamo che vi divertiate in campo e ci facciate divertire. Asfaltiamoliiiiiiiiiii

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*