Questo sito contribuisce alla audience di

Dategli la Coppa ad Andrea. Il patron suona la carica

AndreaDellaVallePalermoLa finale di Coppa Italia è già stata acquisita, ma Andrea Della Valle non si accontenta di certo e, visto ormai sfumato l’obiettivo del terzo posto in campionato, il patron della Fiorentina alza l’asticella e vuole andare molto avanti anche in Europa League. Lo scrive il quotidiano La Nazione che sottolinea anche come il numero uno viola starà vicino alla squadra in questa vigilia molto importante che porta ad un’altra trasferta in quel di Torino. Intanto cominciano le voci su una possibile presenza di Diego Della Valle in tribuna per la partita di ritorno contro la Juventus.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Bisogna combattere al massimo in tutte le competizioni: non bisogna mollare, puntare sempre a vincere!

  2. Che arrivare terzi è importante nessuno ne dubita , ma vincere EL si gioca la supercioppa europea e vincere la Coppa Italia si gioca la super coppa , pensate che è possibile non vincere niente ma anche vincere 4 coppe.STEFANO, il mio mess. sui Napoletani e Juventini era ironico , invece non era ironico sul piazzamento di CL.

  3. Be’ stefano,a livello societario ed economico ti assicuro che sarebbe meglio andare in CL e poi
    andare in EL…hai ragione a dire che almeno si saltano i preliminari ma questo non porta soldi e di sto passo addio top player

  4. Ragazzi state sereni che il campionato ancora e lungo . Per la finale di coppa italia se non erro abbiamo gomez al top e un certo giuseppe . Quindi falli ragionare i napulielli …..

  5. @marasto: ho controllato su wikipedia, hai ragione. E’ dall’anno prossimo che il vincitore della EL si qualifica per la CL. Vabbè, poco male, è vero che economicamente gli introiti della CL sarebbe una manna dal cielo ma io, da tifoso, preferisco tutta la vita lottare per arrivare in fondo alla EL vincendo il relativo girone che rimanere in CL fino a dicembre e poi forse fare (male) l’EL.
    Almeno, guardando il lato positivo, l’anno prossimo ci risparmiamo il preliminare di EL

  6. Stefano se vinci l europa ligue vinci la coppa…il CL puoi andacci a velle le partite pagando il biglietto.stop.
    La cosa che dici tu mi risulta il prossimo anno incomimcia…

  7. Fradiavolo, quello che dicono i gobbi o i napoletani conta una sega…
    …la finale di roma e il doppio confronto in EL sono ancora tutti da giocare.
    Teniamo presente, inoltre, che chi vince la EL quest’anno l’anno prossimo giocherà la CL

  8. Eh gia….

  9. Gente io sono preoccupato visto che il Napoli ha detto che la C.Italia la vincono loro e i gobbi che passano loro in EL ,il terzo posto è ormai lontano mi dite con che soldi faremo il mercato , o i DV mettono i soldi loro oppure addio a qualche big.E se fosse la seconda opzione siamo punto e accapo, cioè non si vincerà mai niente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*