Questo sito contribuisce alla audience di

Davide Lippi: “Borja Valero-Fiorentina addio sofferto. Corvino voleva Politano ma…”

Davide Lippi, procuratore di Politano e intermediario che ha seguito la cessione di Borja Valero all’Inter ha parlato così dell’ex obiettivo della Fiorentina che poi è rimasto al Sassuolo e dello spagnolo diventato nerazzurro: “Borja all’Inter non è stata assolutamente una trattativa semplice, ha sofferto a lasciare Firenze. Politano? C’era la Fiorentina, Corvino era molto interessato ma non è mai stato sul mercato e alla fine ha rinnovato con il Sassuolo e farà una grande stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. il grillo parlante

    Ma perché poverino non facciamo una colletta per lui così soffrirà ancora meno nell’aver lasciato Firenze. Scommetto che ha già cancellato diagonali e rette della posizione del Pontevecchio

  2. No. Il grande corvo prima delle ferie gli ha detto: devi le arti dai ********, costi troppo e ci hai fatto perdere molti soldi non andando alla Roma l’anno scorso.

  3. Brutto svegliarsi senza il mio Spagnolo preferito … adesso però bisogna fare reparto e andare avanti …

  4. È vero, dispiace anche a me che Borja se ne sia andato…… ma, primo, se ne andato, quindi magari parlare d’altro!!!! E poi mi sembra che Baba sia rimasto….. nonostante le offerte……. perché ha detto”resto”…… quindi, se il suo amore era così grande, poteva anche lui dire la stessa cosa, rimanere e giocarsela……. oppure, davvero credete, che l’avrebbero spedito in tribuna, facendogli pagare il biglietto di ingresso??????? Davvero pensate che a Pioli avrebbe fatto così schifo???????? E basta parlare di chi non c’è più……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*