Questo sito contribuisce alla audience di

Davide Lippi: “C’è voluto un po’ di tempo ma ora siamo contenti per Borja Valero”

Sollevato per aver portato a termine l’operazione con l’Inter, l’intermediario Davide Lippi a Sky ha parlato dell’affare Borja: “Ci è voluto un po’ di tempo per chiuderla. Siamo contenti per il ragazzo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. C’era lippi nel mezzo, non mi stupisco di nulla.

  2. x Max: D.Lippi è molto amico di andreino, quindi prima di sparare sentenze……

  3. Ecco la CONVESSIONE e che BORJA VALERO era d’accordo. Se voleva rimaneva con 2 anni di contratto BEO…TI della CURVA continuate ad INFAMARE DV… così investono di più. Come dice ANTOGNONI la parte sta a metà… poi ci sono anche chi GIUSTIFICA i calciatori… SALOTTO VIOLA il TIFOSO CE…CCA..RELLI perchè allora PROTESTANO ? Nessuna società SBANDIERA ALLA STAMPA i giocatori che vuole comprare così ce li SOFFIANO… vedi JESE’. Anche post DELIO ROSSI c’era SCETTICISMO O CATASTROFISMO come oggi. Cmq non preoccupiamoci DV fa parte del PASSATO… risolta la querelle Nuovo Stadio parte la VENDITA…

  4. Essere umano Lippi? Sti collusi con …….. non sono uomini. Sicuramente meglio che offendere chi cala una 20na di mln all’ anno per la mia squadra di calcio…quelli però è lecito infamarli ed insultarli….che ragazzi coerenti

  5. Asan sei da curare..mi dispiace per i tuoi genitori…FV

  6. Pff per la cessione di Valero?no per tutto il resto

  7. Siamo contenti per il ragazzo vuol dire……il ragazzo e’ voluto andare all Inter….nn come lui stesso voleva farci credere….vai vai a vince come merdolivo…..guadagnerai anche molto…..ma sarai uno dei tanti li….o….uno dei pochi……solo per la maglia

  8. Asan vergognati per quello che hai detto. Sperare la morte di un uomo per la cessione di un calciatore? Ti sei reso conto di ciò che hai scritto? La vita di un essere umano vale così poco per te? Pregherò per te.

  9. Asan fatti visitare DAVVERO..fv

  10. *collusi con calciopoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*