Davide Lippi: “Pur essendo favorito dal lavoro di Montella Sousa sta facendo cose straordinarie. Ecco l’unico pericolo per i viola”

Davide Lippi, noto procuratore sportivo, è intervenuto a Radio Sportiva: “Non conosco Paulo Sousa in versione allenatore. Prima di dare giudizi su un tecnico voglio vedere come allena quotidianamente. Devo dire che per ora sta facendo cose incredibili. E’ agevolato dal lavoro di Montella, ma in questa stagione la Fiorentina sta giocando un calcio veramente bello. Complimenti ai Della Valle e soprattutto a Pradè e all’area tecnica. Sousa è una grande sorpresa: mi auguro che continui in questo modo per tutta la stagione, l’unico ostacolo possono essere gli infortuni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. NON HA TUTTI I TORTI. LE ULTIME 3 STAGIONI E NON SOLO, SONO STATE FUNESTATE DA GRAVI INFORTUNI, E NON DI GIOCATORI SECONDARI O POCO IMPORTANTI, MA INFORTUNI DI GIOCATORI MOLTO FORTI COME ROSSI, GOMEZ, JOVETIC, ANCHE BERNARDESCHI, BABACAR MA SENZ ALTRO CE NE SONO ALTRI CHE NON MI VENGONO IN MENTE

  2. Il calciomercato è stato deludente. I risultati, grazie al manico, no.

  3. marchino viola

    ogni tanto scrivo, ma leggo sempre, e devo dire che tanti dopo il pessimismo derivato da un calciomercato deludente ( per loro )inveivano contro tutto e tutti.
    ora le cose sono cambiate e in meglio credo.
    se schetino è come vecino siamo a posto per 10 anni a campionato.
    purtroppo a far crescere il secondo calciatore non ci sarà Sarri, che come scrissi una volta è il miglior allenatore italiano in circolazione!
    comunque sia meglio a empoli che a crotone, deve adattarsi o no alla serie a?

  4. ciuccialabanana

    Azzzzzz te la gufano sempre tutti !!!! SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*