De Canio: “La Fiorentina sarà la sorpresa del prossimo campionato, ecco perché”

image

Gigi De Canio ha parlato a tuttomercatoweb.com e questa è stata la sua risposta quando gli è stato chiesto di pronosticare chi sarà la sorpresa del campionato: “La Fiorentina. Ha perso pedine preziose ma si è mossa in modo equilibrato e a mio parere potrà ripetere il campionato degli ultimi anni. Il tecnico conosce il nostro calcio e col recupero di Rossi e la buona vena di Babacar credo possa fare davvero una bella stagione”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. (ex ............tti all'ippica)

    Parla di sorpresa poi parla di quarto posto!??! che fa prende pure per il cu__? io credo che la viola lotterà per lo scudetto e non sarà affatto una sorpresa. La sorpresa sarà vedere la Lazio di nuovo tra le prime 7.

  2. enrico(il saluzzese)

    Sono d’accordo con questo tizio!!Saremo la sorpresa per davvero…vedrete!

  3. In queste ultime due partite ho visto di nuovo un gioco rallentato alla Montella, forse c’è da considerare la pressione asfissiante delle squadre affrontate, che non lasciavano spazi, speriamo di ripetere, nel modo di giocare, le prime partite affrontate nella fase precampionato. Vedo la necessità di un’altro buon centrocampista e di un terzino destro di fascia come si deve, utile come il pane.

  4. Se veramente la proprietà non penserà ad acquistare un esterno basso destro ed un altro centrocampista significa che gli anni di Montella non sono serviti a niente

  5. I se e i ma un contano nulla, i conti si fanno alla fine e noi giudicheremo, al momento noi tifosi pensiamo solo a tifare.

  6. Speriamo bene! Per ora i braccini hanno scucito poco del tesoretto accumulato. Vediamo se da ultimo si può fare un acquisto che possa fste la differenza. Mi accontenterei di Cigarini, Widmer, Hertou e Perotti…

  7. Manuele da toccarsi i c……i!!

  8. E poi se si ripetono i risultati degli ultimi tre anni non vedo che sorpresa si possa essere…..si sarebbe sorpresa se si lottasse fino alla fine per lo scudetto….

  9. poveri illusi, vedrete che già contro il milan l’entusiasmo passerà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*