Questo sito contribuisce alla audience di

De Giovanni: “La Fiorentina trova il peggior Napoli della stagione, giocherà a viso aperto. Ho incontrato i Della Valle e…”

Maurizio De Giovanni, noto scrittore e tifoso del Napoli, analizza la sfida di domenica prossima al San Paolo a Radio Bruno: “Il Napoli trova la Fiorentina nel peggior momento della stagione e col dubbio Insigne. Quella viola è una squadra che gioca a calcio e non ha remore nel giocare una partita aperta. Alla Fiorentina serve un bel risultato per rilanciare il campionato, non credo si accontenti del punticino, poi dipende, ci sono pareggi e pareggi, giocando testa a testa fa salire l’umore. Non è un caso che il numero dei gol sia sensibilmente diminuito. Spero che il fattore campo possa incidere, ma ormai spesso non è così. Ho incontrato Andrea Della Valle e Diego a diversi eventi, e mi onoro di averli come lettori. A Benevento parlai con loro e posso testimoniare un reale e profondo amore per la Fiorentina da parte della proprietà, a dispetto delle scelte societarie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. “Rondini d’inverno. Sipario per i Della Valle”, potrebbe essere questo il titolo di un nuovo libro sui Della Valle, una parafrasi dell’opera di De Giovanni “Rondini d’inverno. Sipario per il commissario Ricciardi”.

  2. Si i DV sono come quegli uomini che dicono di amare immensamente la moglie e poi dalle manate la mandano al pronto soccorso !!! .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*