Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis attende la chiamata dei Della Valle con un bel pacco di milioni in mano

Sempre sul fronte Chiesa, da Napoli, tramite Il Mattino, si legge che il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, attende la chiamata da parte dei Della Valle: perché Federico Chiesa è molto di più di una suggestione in casa partenopea. Napoli e Fiorentina ormai ne parlano da tempo e in primavera la trattativa potrebbe accendersi di nuovo. Il giornale campano scrive poi che servono tra i 30 e i 40 milioni di euro per chiudere l’affare, in realtà la valutazione potrebbe crescere molto al di sopra quella cifra a seconda di come il giocatore si comporterà nel corso di questo campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ohm … ohm ….

  2. Vedere poi quella faccia da …..non scrivo cosa perché poi ti censurano subito (sempre e solo chi vogliono loro…), mi girano veramente molto.

  3. Re Leone sono pienamente d’accordo con te, mi sono anche stancato di protestare su questo sito, pare che facciano orecchi da mercante, e quando qualcuno insinua (come qua sotto) viene subito redarguito, sappiamo tutti che questa è la realtà dei fatti, però su un sito che dovrebbe essere vicino ai tifosi e al Club vedere ogni giorno tre/quattro articoli su nostri calciatori che devono essere venduti, non fa certo piacere, leggi appunto Gherardesca, Kalinic, ai tempi Cuadrado ecc. ecc.. Io non leggo altri siti di altri. Club, ma non credo che ci sia una situazione simile

  4. Avevo previsto 150 articoli su CHIESA ma probabilmente saranno 300..sfinimento totale..FV

  5. E’ il momento di DE Laurentis, lo capisco è primo in classifica. Come fu di Ferlaino quando prese Maradona, cavolo aveva ingaggiato il più grande di tutti. Ma poi sappiamo tutti che fine fece il Napoli, andò in serie C. Attenzione Aurelio il Napoli non è il Real Madrid e nemmeno la Juventus fai molta attenzione.

  6. Ah già lo riporta il Mattino…….

  7. REDAZIONE certo che da voi visto come si chiama il sito ci si aspetterebbe qualcosa di diverso ……. e invece no sempre lì ad insinuare il tarlo lo avete fatto in passato con altri atleti ed ora iniziate con Chiesa ………
    Sempre è meraviglioso, sembra che di 50 notizie al giorno non si parli altro di gente che va via. E poi altri atleti quali? Bernardeschi? Kalinic? Se ti riferisci a loro abbiamo visto che fine hanno fatto. Con questo crediamo che il discorso con Chiesa per come ci viene descritto sia diverso, ma che il Napoli lo voglia è una realtà di fatto. Redazione

  8. Michele da Milano

    Preparatevi perchè tanto se non è oggi è domani….

  9. xché scrivete ste stupidaggini?
    Leggi la fonte, grazie. Redazione

  10. Li dice il giornale campano?e la Fiorentina che dice?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*