Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis: “Con i Della Valle c’è grande amicizia. Domani gara dal grande trasporto emotivo, con tifosi straordinari”

A margine della visita dal Pontefice, ha parlato anche il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Queste la parole raccolte da Lady Radio: “E’ stata una visita significativa perché Papa Francesco è un portiere di anime. Gli abbiamo regalato, sia noi che la Fiorentina, la maglia con il numero uno. E’ così straordinario e umanamente semplice. Rapporto con i Della Valle? Con i Della Valle siamo amici, siamo soci anche in altri affari e poi credo che ci siamo avvicinati al mondo del calcio in modo simile. Tutti e due dalle serie inferiori, con gran fatica. Previsione per domani? Domani sarà una gara bellissima, combattuta, con uno stadio pieno. Ho visto le vendite, abbiamo esaurito sia i posti a disposizione del Napoli che della Fiorentina. Sarà una gara piena di pulsioni e di tifosi che sosterranno le due formazioni in maniera educata e sportiva e vinca il migliore naturalmente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Forza Violaaaaaaaa

  2. ho detto De Laurentis e non riferito a altri napoletani,comunque chiudiamola qui,ritiro TUTTO ! chiedo scusa 😉

  3. Caro karl la mafia purtroppo e’anche in toscana…finiamola con l’equazione napoletano mafioso…anche loro sono vittime come tanti onesti italiani….forza viola e sempre….

  4. Karl… Noi siamo stanchi di essere sempre additati per quello che non siamo, mi alzo alle 5 del mattino, ho un mutuo e una famiglia da mantenere, e non si arriva a fine mese, come altri in tutto il mondo, solo che noi siamo napoletani e quindi mafiosi e gli altri sono tutti buoni e bravi. Trovami il senso logico

  5. massimo: se ti senti offeso ritiro tutto,io intanto ho scritto cosi che ti piaccia o no

  6. Se il commento è soggetto a moderazione, allora modera il commento di sto str… di karl o c…. si chiama!!!

  7. Bravo DeLa, auguri per domani e che vinca il più………. viola!!!

  8. Scusate Redazione ho un piccolo dubbio…De Laurentiis (da quello che ho capito) detiene circa 30-40 % del Napoli (l’altra percentuale la detiene una fiduciaria…di cui non so come si chiama)….i Della Valle quanto detengono della Viola??….grazie e SFV!!!

  9. ha parlato il MAFIOSO………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*