De Laurentiis dà un aiutino alla Fiorentina?

Ieri sera c’è stata un’altra puntata di De Laurentiis vs Maurizio Sarri. Il rapporto tra i due è ai minimi termini e la possibilità che il sodalizio si chiuda a fine stagione è reale. Proprio Sarri è il sogno, neanche celato, di Pantaleo Corvino per la Fiorentina del domani e al tecnico piacerebbe tornare ad allenare vicino casa sua. Dunque De Laurentiis, inconsciamente, può dare una mano alla Fiorentina ma dall’altra parte serve un intervento deciso dei Della Valle per rilanciare il progetto dei viola e mettere sul piatto un programma molto ambizioso. Lo faranno? Sarà una Fiorentina all’insegna di Sarri quella della prossima stagione? La speranza ovviamente c’è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Eravate falliti ma cosa vuoi. La viola sta bene dal 5 al 9 posto.
    Ho

  2. L’unico sogno degli sciarpati sono le plusvalenze con il ringhio di Gnini e la complicità dell’oste leccese. Ma quale ambizione? Ma quali traguardi? Sono 16 anni che ce l menano ei creduloni a correre allo stadio per vedere del mediocri giocatori che non sanno nemmeno tirare in porta. Ne è venuto fuori un paio dalla Primavera e come si dice anche gli orologi rotti nella giornata segnano due volte l’ora esatta. Gli altri giovani future speranze tutti flop rispediti al mittente. Il mago di Vernole non ci azzecca più una mazza e tenerselo vicino è una scaigura. Derl resto spende poco e compiccia meno: quello che vogliono i padroni tane volte ci avesse a dare alla testa. Quindi Sarri? Se ne guarderà bene di venire a Firenze, la terra dei perdenti in partenza.

  3. Spero proprio che sousa sia confermato. Ora si vuole sarri. Una volta si invoco’ l’arrivo di delio rossi e poco dopo si sa come fini’. Poi il serbo e poi montella….a firenze si sma e si odia…

  4. Si perché Sarri con la squadra che si ritrova accetterebbe di allenare la viola..secondo me se legge questi articoli si fa una gran risata!!!

  5. io mi terrei paulo sosa perche’ e il migliore di tutti . con 4 brocchi vedi dove siamo e dove potevamo stare ma non per demerito suo . ma dei leccavalle cheprima si levano dai coglioni e meglio e’ per tutti

  6. Vogliamo spendere poco. Ecco il progetto. Ci stai Maurizio?

  7. Con De Laurentiis tutto è possibile, chi l’ha conosciuto parla di un soggetto dall’arroganza smisurata, presuntuoso, insopportabile. Mollalo Sarri, abbandonalo ai suoi deliri e torna a Firenze. Se Sarri va via da Napoli, i tifosi lo impalano il ‘simpatico’ De Laurentiis. Ci mette il figlio ad allenare il Napoli, sai che spettacolo…

  8. Ora lo volete tutti poi se arriva , perde 2 partite, e giù maledizioni a gni gni ddv pantaleo etc………….
    siete ganzi davvero……………

  9. Ma che resti a Napoli visti che c’è nato…Volevo fare troppo lo sboroneee

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*