De Laurentiis: “Gabbiadini può consacrarsi nel Napoli”

Il presidente del Napoli, Aurelio Del Laurentiis, attraverso il sito del club, ha diramato un comunicato in cui parla proprio dell’attacco di Sarri e riguarda anche Gabbiadini, al centro di voci di mercato che riguardano anche la Fiorentina: “Difficile riportare Cavani al Napoli, perché questa è una squadra che si evolve di torneo in torneo. E per parlare delle punte, giocatori importanti come Milik e Gabbiadini hanno grandi possibilità, nel Napoli, di trovare la loro consacrazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. erossi ma i gol sono solo una minima parte di quello che ti da Kalinic .
    Non si può misurare l’importanza di uno come Kalinic solo con i gol a parte che poi i goal arrivano non solo per la bontá di chi li fa ma da dove gioca e come gioca e con chi. Se la squadra lavora solo per te qialche goal in più lo fai rispetto ad uno che lavora anche per far girare bene la squadra.
    Con lo scambio Gabbiadini kalinic ad esempio alla fiorentina mancherebbe il punto di riferimento in attacco . sarebne spuntata.

    Anche se non é una punta di ruolo unico vero sostituto potrebbe essere Jovetic se arriva e sta bene ma cmq mancherebbe l’ alternativa a jo jo a meno che resti babacar e a quel punto sarebbe da cedere ilicic e giocare ocn il tridente . un 433 ma poi mancherebbero altri giocatori e forse Sousa vuole un altro modulo…
    Insomma non si tratta del valore di gabbiadini ma che sarebbe solo un problema per il funzionamento della macchina fiorentina.
    A campiomato iniziato devi stravolgere tutto e x 10 mln? Fossero 50 mln o 40 mon e prendevano widmer musacchio e badu oltre che jovetic difinamente ci starei pure ma così temo che ci perdiamo solo non a caso il napoli perso higuain non lo vuole a gabbiadini come prima punta ma vuole kalinic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*