Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis: “Grande dimostrazione di civiltà dei nostri tifosi e di quelli della Fiorentina”

ROMA – Sorprendono in un certo senso, le dichiarazioni del presidente e proprietario del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che si è complimentato con la sua tifoseria per il comportamento tenuto: “Prima della partita, le notizie arrivavano con non tanta precisione. Si sovrappovenavano l’un l’altra. Uno dei due codici rossi, quello che ci preoccupava di più, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. I tifosi del Napoli e quelli della Fiorentina hanno dimostrato una grandissima civiltà. Quello che è accaduto a cinque chilometri di distanza non ha niente a che vedere con l’evento sportivo”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. 0-3 a tavolino e si dà un segnale! Radiazione napoli, una società che è piena di camorristi!

  2. Grande civiltà quella dei napoletani, tirano (giusto per dirne una) le bombe carta. NAPOLI UNA VERGOGNA. FV!!!

  3. E un commento sul romanista assassino? Nulla? Complimenti per la civiltà

  4. sembra quasi che ha sparare siano stati i napoletani….. che schifo di nazione

  5. Tutti i telespettatori hanno potuto vedere la netta differenza tra le due tifoserie.
    Tifosi della Fiorentina straordinari. Quelli del Napoli impresentabili!!

  6. Il CINECULATTONE parli dei suoi tifosi,noi non vogliamo essere paragonati o difesI da nessuno perche’,se qualcuno nei salotti che contano capisse qualcosa,dovrebbe apprezzare, nei piu’ svariati modi e manifestazioni,il comportamento dei tifosi fiorentini.
    Dobbiamo essere orgogliosi di essere tifosi viola,fiorentini e sportivi nel senso lato della parola, e prima di parlar di noi si sciacquino la bocca!
    Se c’ e’ una GIUSTIZIA a questo mondo il momento della svolta non e’ lontano.
    W I DELLA VALLE!

  7. si vede che de laurentis lavora nel mondo dello spettacolo!!!!

  8. Ma viva il coro sul Vesuvio!!!! Toglieteci pure il Vesuvio?!

  9. Che buffone e che spettacolo triste ieri .
    La carogna che decide quando iniziare la gare, il lancio di qualsiasi cosa etc etc,
    inoltre alla fine di gara vi è stata l’invasione dei tifosi del napoli, con questi che si son portati via una porta ,la rete etc ma sopratutto si son permessi di insultare i nostri che stavano uscendo allora, fortunatamente la cosa non è degenerata grazie ai giocatori viola comunque è stata una pagliacciata ieri dall’inizio alla fine.
    Poi come finirà? Che la multa più salata o squalifica ci sarà per la fiorentina perchè un paio do imbecilli avranno cantato il solito coro sul vesuvio..

  10. Ringrazio il cielo di essere fiorentino e tifoso della viola, perché dopo quello che é successo stasera, se il presidente della mia squadra si fosse anche solo lontanamente azzardato a dire roba del genere, l’avrei preso a pedate in culo finché mi reggeva il fiato. Evidentemente de laurentiis (l’appellativo di signore proprio non gli si addice) deve avere una concezione della civiltà un pelino diversa da quello che é il comune sentire in proposito…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*