Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis: “Ho chiesto varie volte Chiesa alla Fiorentina, ho detto ai Della Valle di avvisarmi se lo cedono. Saponara…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a margine del Firenze Football Festival: “Vedo bene anche la Fiorentina quest’anno. Il problema è che qui quando si perde una partita è un disastro, quando si vince c’è troppo esaltazione. Saponara? Sarri voleva giocare con il 4-3-1-2. Ma io non gli ho comprato Saponara e poi è stato bravo ad adattare la squadra al 4-3-3. Chiesa io l’ho chiesto varie volte ai fratelli Della alle, l’ho chiesto a Corvino e anche all’amministratore delegato. Se dovete venderlo però gli ho detto di avvisarmi”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. ADL non farà la fine di VCG perché è più intelligente e scaltro basti vedere in 13 anni dove ha portato il Napoli e ha detto bene un tifoso qui sotto venderà Mertens ad una cifra altissima e rinveste quei soldi per giocatori importanti , diversamente da quello che fanno i fratellini Tod’s e cosa più importante ADL mette gente giusta al posto giusto ,cosa che qui invece non viene fatta.

  2. Chissà se farà la fine di vittorio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*