Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis: “Ho dato un premio ai miei giocatori dopo la sconfitta con la Fiorentina perché…”

Premi partita anche quando la propria squadra perde. Aurelio De Laurentiis si conferma come un presidente sui generis, uno che si permette di gratificare i suoi anche dopo una sconfitta: “Terminata la partita con la Fiorentina sono sceso negli spogliatoi per fare i complimenti a tutti – ha dichiarato De Laurentiis – e ho dato anche un premio ai ragazzi perché avevano dato il massimo in campo e avevano onorato la maglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E vuoi vedere che a forza di fare lo sbruffone tu gli finisci !!! O meglio tu vai all aria come vittorio cecchi gori…. e tu sta poco .. fidati…

  2. Buffone!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Il premio è stato un cofanetto comprendente tutti i dvd dei vari Natale a…..
    A proposito, saranno stati anche film schifosi, di una volgarità estrema ed io sono il primo a dirlo, ma come mai erano sempre primi in classifica?
    Questo dimostra come sia ridotta l’Italia dei nostri tempi e il De Laurentis, chiamalo scemo, ne ha approfittato per fare quattrini a palate.
    Come rimpiango la serie di , altro stile, altra classe. Grande Monicelli, altro che Vanzina ecc.

  4. bravo! per un tifoso vedere la propria squadra dare tutto fino in fondo è motivo d’ogoglio……il risultato è un pagliativo rispetto a i ragazzi che onorano la nostra maglia……crederci sempre arrendersi mai……forza VIOLA sempre e COMUNQUE

  5. Buffone alla pari dei protagonisti dei suoi film.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*