Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis: “I Della Valle non hanno mai fatto un prezzo per Chiesa, l’ho richiesto anche venti giorni fa. Sul comunicato…”

Continua a parlare di Federico Chiesa il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine del Firenze Football Festival: “L’ho richiesto anche venti giorni fa. Ci vorrebbero due anni affinché Chiesa possa dare il suo contributo al Napoli: bisogna sempre mettersi al servizio della squadra e gli ci vorrebbe tempo. Il problema è che Diego e Andrea Della Valle non hanno mai parlato di un prezzo. Non credo che vogliano vendere la Fiorentina, sono persone perbene. Quando hanno fatto quel comunicato volevano dire ai fiorentini che loro si farebbero da parte se pensano che il loro lavoro sia terminato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. ma ditemi, secondo voi Chiesa deve rimanere in una squadra da metà classifica? Pensate che il prossimo anno si punterà alla Champions?
    Probabilmente farà ancora questa e la prossima stagione in maglia viola, poi se cambierà idea non vedo come si possa dirgli qualcosa… Lo si venderà nel 2019 a 60/80 ml… (magari dandogli del traditore o del mercenario…)
    Se qualcuno si aspetta che un giocatore di quel talento rimanga 5 anni alla viola, vive nel modo dei sogni… e sarebbe come dire che Chiesa non merita palcoscenici tipo Champions o possibilità di vincere qualcosa…

  2. De Laurentis e’ picchiatello. Resta poco altro da aggiungere. E’ la terza o quarta volta che si piglia un no ma insiste . Poveraccio.

  3. Così facendo il loro lavoro non terminerà mai perche non arriveranno mai a creare una squadra veramente competitiva per raggiungere traguardi importanti ,fanno come lavtela di Penelope, per guadagnare tempo quando era per essere completata la disfaceva evripartiva ,cosi i DV con la fiorentina quando sono vicini avraggiungere qualche obbiettivo disfanno la squadra con la scusa del nuovo ciclo e ripartano per guadagnare tempo senza spendere del loro e arrivare al loro vero scopo cittadella stadio ,allora potranno anche vendere per l’ennesima grossa plusvalenza .

  4. Chiesa no si tocca? Con la società che abbiamo Chiesa in estate Parte.

  5. De Laurentiis scorretto al massimo, una società con gli attributi lo dovrebbe denunciare agli organi competenti. Chiesa non si tocca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*