Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis le prova tutte per Chiesa, anche con Diego Della Valle. Ma il Napoli studia le alternative

Piace tanto, anche troppo, al Napoli Federico Chiesa, prototipo ideale di esterno destro d’attacco su cui Aurelio De Laurentiis sta provando a insistere con la Fiorentina. Addirittura il Corriere dello Sport-Stadio tira in ballo il coinvolgimento dello stesso Diego Della Valle, socio extra-calcio del patron del Napoli, ma ormai estraneo alle vicende calcistiche. Il desiderio c’è e resta lì da una parte, perché per il momento la Fiorentina non ha mostrato segnali d’apertura e anche per questo il club partenopeo sta studiando le alternative: da Zinchenko a Rashica, entrambi esterni giovani, proprio come Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Guarda che kalinic non è andato via solo per proprie aspirazioni e nemmeno 6 mesi dopo ci ha traditi per andare ai cinesi di Milano, facendoci perdere 20 saccocce d’oro. Meno male che un ci è andato? Dovremmo mandarcelo a pedate (in senso figurato ovviamente )

  2. Beh onestamente 50 milioni per kalinic erano fantascientifici ed è stato un peccato che non sia andato inciba.

  3. Don DIEGO GRAN LUP MANNAR passerà da eroe perché ha trattenuto CHIESA…diventerà come quando dissero che avevano resistito alle offerte cinesi per kalinic…per fortuna che rifiutò lui ….avevano già organizzato una festa i Dv…che schifo..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*